Giulia Salemi e Francesco Monte: arriva la testimonianza di un’amica di lei che su di lui dichiara “Ha fatto di tutto per farsi lasciare, era pesante”.

Giulia Salemi e Francesco Monte: arriva la testimonianza di un’amica di lei che su di lui dichiara “Ha fatto di tutto per farsi lasciare, era pesante”.

Giulia Salemi e Francesco Monte

 

 

 

 

 

 

Non si attenuano le polemiche sulla rottura tra Giulia Salemi e Francesco Monte, nonostante sia avvenuta tre settimane orsono. Ad alimentarle questa settimana ci pensa un’amica di Giulia, che al settimanale Nuovo racconta particolari raccapriccianti:

“Da questa storia Giulia è uscita cornuta e mazziata. A Francesco non interessava niente di lei, era un amore calcolato, voleva solo ripulirsi dall’immagine di cattivo ragazzo che si era creato sull’Isola dei Famosi dopo lo scandalo del canna-gate. E Giulia era la ragazza giusta. Francesco era prepotente, la faceva sempre sentire in colpa anche quando non lo era. E lei, purtroppo, finiva per crederci. Giulia sopportava perché era innamorata e non vedeva la realtà. Francesco ha fatto di tutto per farsi lasciare, era pesante. Alla fine, visto che non lo faceva lei, l’ha fatto lui, senza un motivo reale”.

Da questo racconto l’ex tronista ne esce con le ossa rotte. Se il tutto fosse vero, la loro é stata solo una storia travagliata, mai costellata da felicità. Replicheranno i diretti interessati per aggiustare un po’ il tiro?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. naniail 30/06/2019 19:43

    In queste storie ci credono più i fans che i diretti interessati. Francesco va bè,lasciamo stare.. Giulia avendo investito di più ne è uscita peggio..ma non si sta strappando i capelli . Ci sono rimasti peggio i fans.

  2. Stella23il 30/06/2019 19:47

    Nania magari non lo fa vedere, ma fidati, sta giù parecchio per lui, è molto orgogliosa e fa pure bene…lo faremmo tutte e lei di più essendo in vista, ma avrva investito tanto, ci credeva tanto nei valori e nella serietà di lui

  3. @le 20il 30/06/2019 19:47

    ma ovvio che non si sta strappando i capelli. Finalmente, aggiungerei, si è data una bella svegliata 

    nania: Giulia avendo investito di più ne è uscita peggio..ma non si sta strappando i capelli

     

  4. Wild Freedomil 30/06/2019 20:53

    Secondo me Giulia aveva idealizzato Monte e non solo come fidanzato, ma proprio come persona.
    In base alle cose che stanno uscendo sicuramente si chiederà con chi sia stata.
    Concordo totalmente con Stella23 rispetto a quanto scritto prima.
    Va benissimo il lasciare, ma la modalità non deve perdere di tatto, classe e sensibilità.
    Saper trattare una donna con rispetto è fondamentale ed esula dall’amarla oppure no perché prima di amare una persona la si vuole bene.
    Lui nel suo post l’ha solo scritto, ma concretamente non lo ha applicato, e a rivelare ciò che siamo non sono solo le nostre parole ma, soprattutto, i nostri comportamenti.
    Il suo atteggiamento post rottura è stato apatico, distaccato e freddo. Come se una storia venduto per 6 mesi su social, riviste e TV e per la quale si parlava di amore, progetti, condivisione, e si diceva che non si trattava di una storiella da poco ma di un qualcosa che li avrebbe portati lontani…dovesse essere rimossa e dimenticata dopo poche ore.
    In virtù di ciò vi dico…
    É vero, spesso i fans si fanno i film, si immedesimano talmente tanto nella storia che è come se la vivessero sulla propria pelle, senza riuscire a guardare le cose con distacco; però bisogna anche essere obiettivi nel dire che altrettanto spesso i proiettori di questi film sono gli stessi protagonisti (in questo caso Monte) che mettono in scena uno spettacolo poco, anzi per nulla, conforme alla realtà ;) .

  5. acquarioil 30/06/2019 21:07

    Buonasera ragazze, vi leggo solo ora ma se tutto ciò che è uscito oggi dovesse essere vero lui non ne esce male ma a pezzi proprio..
    Il primo suo like risale a quando erano in America e pochissimi giorni prima avevano registrato verissimo dove lui mi sembrava veramente preso e innamorato..
    Come detto da qualcuno di voi anche io ho pensato che davvero questi due così diversi e apparentemente incompatibili potessero trovare un equilibrio insieme e sembrava l’avessero fatto..
    Lei, come detto anche dalla Toffanin nell’intervista di quei giorni, si era completamente “abbondanata” a lui e penso si fidasse ciecamente infatti spesso alle domande su di lui rispondeva “È un ragazzo serio e d’altri tempi ”
    Penso che la rottura sia stata una botta molto forte per lei e se questa storia fosse vera sarà un ulteriore colpo..spero solo che lui abbia avuto la decenza di parlarne con lei prima sapendo che prima o poi la cosa sarebbe uscita

  6. Stella23il 30/06/2019 21:21

    O è stato un colpo di fulmine, allora si spiegano tante disattenzioni successive verso Giulia oppure non riesco a spiegarmelo, perché davvero a Verissimo sembrava presissimo e dolce e affettuoso con lei. C’è qualcosa sempre di incomprensibile in questa storia, a meno che, ripeto, non abbia perso la testa per questa tizia e spero prima o poi sapremo se e quando è successo ma non per pettegolezzo ma perché mancano alcuni tasselli al puzzle.

  7. @le 20il 30/06/2019 21:23

    e io infatti penso a quello, al colpo di fulmine. Quando l’ha avuto e quando ha avuto inizio questa storia lo sa solo lui….

    Stella23: O è stato un colpo di fulmine, allora si spiegano tante disattenzioni successive verso Giulia oppure non riesco a spiegarmelo, perché davvero a Verissimo sembrava presissimo e dolce e affettuoso con lei. C’è qualcosa sempre di incomprensibile in questa storia, a meno che, ripeto, non abbia perso la testa per questa tizia e spero prima o poi sapremo se e quando è successo ma non per pettegolezzo ma perché mancano alcuni tasselli al puzzle.

     

  8. acquarioil 30/06/2019 21:30

    Sì ma se fosse stato un colpo di fulmine non mi spiego il suo comportamento post rottura..cioè piuttosto mi aspetto una persona dispiaciuta e che prova un minimo dolore per aver fatto del “male” anche magari involontariamente ad una persona con cui ha vissuto 6 mesi
    E invece sembrava fosse lui quello arrabbiato e rancoroso, a partire dal post di rottura che sembrava un comunicato per i fan più che le parole di uno che ha appena lasciato la fidanzata

  9. Wild Freedomil 30/06/2019 21:30

    Comunque alcuni dicono anche che i like a questa ragazza sono stati messi solo recentemente e non ad aprile, anche se le foto risalgono a quel periodo.
    Però, non so se sia vero oppure no.
    Non lo seguo su IG, magari chi lo fa da tanti mesi può chiarirci questa cosa THINKING .

  10. luna8il 30/06/2019 21:37

    Buonasera ragazze sto cercando di recuperare il tutto, io sulla tesi del colpo di fulmine concordo con acquario, lui sembra quello arrabbiato senza un minimo di dispiacere, come a voler cancellare tutto e subito, come se quella storia non ha avuto un minimo di importanza. Riguardo al like io lo ricordo uno d Francesco verso aprile, nonostante non seguisse la tipa.

  11. Wild Freedomil 30/06/2019 21:37

    Aquario, questo é vero infatti ne parlavamo prima.
    É il suo atteggiamento di apparente “astio” verso Giulia che non è molto chiaro. Sembra che a tratti la disprezzi (rain) .
    Ricordo che post rottura piacciava commenti che dicevano : “io non pubblico le foto sul mio profilo per parlare di Giulia” :| .
    Peccato che 3 giorni prima aveva pubblicato una foto sponsor di coppia (rofl) .

  12. Daria82il 30/06/2019 21:44

    Certo adesso I like su Instragram sono prova di tresca, be’ allora ha 100 amanti, tra cui anche l’ex cognata.
    Se tra un mese la Salemi si dovesse fidanzare con uno a cui ha messo like ad Aprile anche in quel caso direste che il like e’ prova di un tradimento? Ah no vale solo per Monte…..

  13. luna8il 30/06/2019 21:47

    per il resto da questa storia ne esce malissimo, se ha tradito o meno questo lo sa solo lui. Se avesse avuto veramente il colpo di fulmine dovrebbe avere un minimo di dispiacere invece nulla. Credo anche io che Giulia abbia idealizzato Francesco, io faccio fatica a credere a lui sul piano amoroso, perché è instabile sentimentalmente; ora si approccia ad una donna più grande di lui, che difficilmente potrà “plasmare” a modo suo, quanto durerà?? NOTME  Giulia è oggettivamente una bella ragazza, rispetto all’inizio del gf la trovo cresciuta, più “donna”, dovrebbe continuare su questa strada, non tornare quella pre-gf

  14. acquarioil 30/06/2019 21:48

    Posso anche dire che questo stesso atteggiamento quasi di fastidio l’ho visto anche a Cannes
    Mentre in altri eventi erano molto complicità, anche mentre non sapevano di essere ripresi..lì l’ho visto proprio freddo e distante, probabilmente aveva già preso la decisione di lasciarla e ipotizzo che per uscirne bene magari ha iniziato a prendersela con lei per banalità e a creare discussioni sul nulla per poter magari avere una “scusa”
    È solo un’ipotesi eh

  15. @le 20il 30/06/2019 21:51

    il like di Aprile, almeno io, non lo prendo in considerazione anche perché lui mi sembrava tranquillissimo e come sempre almeno fino a poco prima del compleanno

    Daria82: Certo adesso I like su Instragram sono prova di tresca, be’ allora ha 100 amanti, tra cui anche l’ex cognata. Se tra un mese la Salemi si dovesse fidanzare con uno a cui ha messo like ad Aprile anche in quel caso direste che il like e’ prova di un tradimento? Ah no vale solo per Monte…..

     

  16. acquarioil 30/06/2019 21:54

    Daria si discute su un like messo da lui a una ragazza che non seguiva nemmeno, mentre si trovava in America con la propria fidanzata, al quale susseguono diversi like di lei sempre senza seguirlo
    Tempo un mese si lascia senza dare troppe spiegazioni e dopo pochi giorni viene fuori, perché ormai mi sembra ovvio, che i due si frequentano
    Scusaci se ci sembra una strana coincidenza THINKING

  17. naniail 30/06/2019 21:56

    Ma poi questa è pure poco social! (envy)

  18. acquarioil 30/06/2019 21:56

    Poi che ci sia stato o meno un tradimento lo sanno solo i due in questione ma per tradimento, almeno io, non considero solo quello fisico, che mi sembra improbabile visto che oggettivamente era sempre con giulia, ma anche semplicemente ci fossero stati messaggi etc

  19. @le 20il 30/06/2019 22:01

    infatti è perfetta per lui anche per questo  HAHA 

    nania: Ma poi questa è pure poco social!

     

  20. Daria82il 30/06/2019 22:03

    Al momento elementi concreti per dire che questa ragazza sia la sua nuova fiamma non ce ne sono, poi tutto puo’ essere…..

  21. Stella23il 30/06/2019 22:05

    Daria, diventa quasi ridicolo difenderlo a oltranza. Comunque qui si discute su una persona che ci piaceva tanto e ci ha deluso tanto, ma che sopratutto non riconosciamo più per gli atteggiamenti in questo frangente con Giulia. La freddezza glaciale del suo comunicato senza un accenno di affetto né li’ ne’ altrove. Non capiamo il suo fastidio con lei, quello verso chi lo insulta è comprensibile.

  22. Wild Freedomil 30/06/2019 22:07

    Daria82, ma sei seria :O ?!.
    Elementi concreti non ce ne sono :O ?!.
    Aspetti la foto con la lingua in bocca (rofl) ?!. Ma dai, come si fa HAHA

  23. Daria82il 30/06/2019 22:10

    La Freddezza? Cosa avrebbe dovuto fare un video con la voce rotta di pianto come ha fatto Giulia? Lo massacrate x ipotesi e congetture e sostenete che lui non l’abbia neanche salutata a Como quando nessuna di noi era lì e quindi non possiamo sapere se l’ ha salutata o meno…..

  24. acquarioil 30/06/2019 22:12

    Daria quindi il fatto lui sia stato 5 giorni a Milano dove praticamente è sparito se non per qualche storia dei fan, poi viene visto in stazione in partenza con questa ragazza e poi iniziano a seguire la stessa struttura dove hanno alloggiato a Trani.. non bastano come elementi concreti?

  25. luna8il 30/06/2019 22:12

    difenderlo in questo caso è impossibile, anche io per tradimento non intendo quello fisico, poiché a Milano viveva con Giulia, ma che possa esserci stato uno scambio di messaggi ecc.  non lo escludo. Magari con questa è la volta buona che si sistema NOTME  anche se ho molti dubbi HAHA 

  26. ares1992il 30/06/2019 22:13

    Le foto arriveranno su chi basta aspettare qualche giorno..poi vedremo come si giustificherà

  27. Daria82il 30/06/2019 22:13

    Wild anche con Diletta sostenevi che ci fossero le prove e addirittura lo accusavate di avere una tresca con Diletta da quando era stato ospite alla radio ed invece non era vero nulla. Poi puo’ essere che questa volta sia vero e se fosse presto usciranno le foto…

  28. Daria82il 30/06/2019 22:15

    Ares lui non deve giustificarsi e’single…. E comunque se la foto che uscira’ su Chi e’ quella della stazione con l’aggiunta di ipotesi e congetture vale meno di zero…

  29. Wild Freedomil 30/06/2019 22:15

    Comunque a questa sicuro non può cambiarla perché mi sembra molto semplice e posata.
    L’opposto delle sue ex, al contrario, molto estroverse, estrose, dinamiche e camaleontiche.
    Basta vedere questa sera Giulia che balla in centro pista (rofl) .

  30. luna8il 30/06/2019 22:16

    No daria semplicemente un po’ di dispiacere un po’ di tatto, delicatezza. Io vedo solo un ragazzo arrabbiato, a Como ha sfilato ed è scappato come un ladro :| 

1 2 3 4 5 6

Lascia un commento