Fedez è in ospedale ma non manca al primo compleanno della sua bimba

Fedez in ospedale ma non può mancare al primo compleanno della sua bimba Vittoria

Fedez in ospedale ma non può mancare al primo compleanno della sua bimba Vittoria, così come non era mancato per i 4 anni di Leone.

Lunedì sera Fedez sul suo profilo Instagram, aveva scritto che il giorno dopo sarebbe stato un giorno importante per lui, ecco le sue parole:

Domani per me sarà una giornata importante, volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno scritto in questi giorni mandando tanta positività. Grazie a mia moglie che è sempre al mio fianco giorno e notte, grazie alla mia famiglia e ai miei amici che hanno fatto di tutto per tenere alto il morale. Grazie alle nostre due stelle che riescono a creare una magia senza nemmeno rendersene conto: darmi la forza di affrontare tutto questo”.

Federico una settimana fa nelle sue storie su Instagram aveva dichiarato che aveva dei problemi di salute importanti e che doveva seguire un percorso e che in futuro avrebbe spiegato tutto.

Fedez rivela di essere malato

Il rapper martedì si é ricoverato al San Raffaele di Milano, che nel periodo del Covid aveva aiutato con una raccolta fondi con la moglie Chiara Ferragni per allestire la terapia intensiva d’emergenza.

E’ stato sottoposto ad un intervento come riporta il corriere della sera e nei prossimi giorni si saprà con precisione il quadro clinico.

Grazie ai risultati di questi esami si potrà stabile il percorso di cure che dovrà seguire.

Ad accompagnare Fedez c’è stata la moglie Chiara, che da quando ha fatto l’annuncio non l’ha lasciato mai solo, sostenendolo sia privatamente che pubblicamente.

Ovviamente presenti anche tutti i familiari.

Nonostante ciò, non è mancato oggi nel festeggiare il compleanno della sua Vittoria che proprio oggi compie 1 anno

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Chiara precisa che le foto sono state scattate prima del ricovero del marito e che presto lui tornerà a casa da tutti loro.

Tanti auguri quindi a Vittoria ma soprattutto a Federico che vogliamo rivedere presto in forma smagliante.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 23/03/2022 17:50

    LOVE

  2. emmaforeveril 23/03/2022 18:17

    Il sorriso della moglie Chiara in quelle foto è struggente

Lascia un commento