Fabrizio Corona rivela dettagli inediti sul passato di Ilary Blasi…come reagirà la nota conduttrice?

‘Gossip’ Fabrizio Corona rivela dettagli inediti sul passato di Ilary Blasi…come reagirà la nota conduttrice?

ilary blasi e fabrizio corona

Fabrizio Corona, non è una sorpresa, continua a far discutere con le sue dichiarazioni…sia che siano rilasciate in una trasmissione televisiva, che in un’intervista su un rotocalco nazionale, oppure, dulcis in fundo, che arrivino da un libro più o meno autobiografico (“Non mi avete fatto niente”).

Ed è proprio dalle pagine del suo libro che arriva un’inaspettata versione sulla passata “conoscenza” dell’ex re dei paparazzi con la nota conduttrice Ilary Blasi:

“Lei era minorenne quando è entrata per la prima volta nel mio ufficio. Ricordo quel giorno, si fa avanti una signora e mi dice: ‘Mi fija vò diventà famosa, si chiama Ilary’.Ilary era bella, naturale, non rifatta, al contrario di molte altre ragazze e quella era la sua forza. Mi lascia il suo book e io le rispondo che le avremmo fatto sapere. L’occasione si presentò con i provini di un nuovo quiz, Passaparola. Secondo Lele lei era perfetta per fare la letterina. Così la chiamiamo per chiederle se vuole fare il provino e lei (che era appena diventata maggiorenne) accetta subito. Lei viene a Milano e inizia a frequentare il mio giro. La prima sera che usciamo ha una storia di sesso con un mio caro amico. Lui però è un farfallone, non promette storie serie e allora in pochi giorni Ilary si innamora di un altro mio amico, Sean Brocca, uno dei ragazzi più belli di Milano. Ilary poi passa il provino per Passaparola e diventa una delle famose letterine. Proprio in quel periodo conosce Francesco Totti, ai tempi detto ‘Er Pupone’. Si conoscono ad una serata a casa di amici…”

Questa ci mancava…chissà quanto sarà pesata questa storia pregressa nella loro discussione di qualche mese fa al Grande Fratello Vip…voi cosa pensate?

Ilary Blasi replicherà a queste dichiarazioni?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Vale1414il 29/01/2019 18:27

    Guerra mediatica sia (rofl)

  2. Hanna87il 29/01/2019 19:10

    Sempre elegante e signore lui. Comunque io a quello che dice non ci credo per cui…

  3. aldiamail 29/01/2019 19:12

    a parte la mamma che la spinge in quel modo un po’… burino… cosa ci sarebbe di sommamente grave in ciò che ha detto? è stata a letto  con un suo amico. quindi? mah…

  4. Boby123il 29/01/2019 22:03

    Mi chiedo ancora come tanta gente abbia “lottato” per farlo uscire dal carcere… A parte questo, inizi a farsi i fatti suoi, anche perché non vedo in quello che ha detto cosa avrebbe fatto lei di così strano

  5. Nene7il 30/01/2019 11:02

    Beh diciamo che, nel caso, forse avrebbe dovuto raccontarlo lei visto che si tratta della sua intimità e non chi sfrutta qualsiasi circostanza per creare scompiglio e gossip THINKING

  6. Ilary27.3il 30/01/2019 11:21

    boh questo è proprio fuori come un balcone, utilizza i famosi per avere un po’ di luce riflessa (ce la sta menando pure con Belen perchè così se ne parla mentre lei su di lui nn dice mezza parola)

    e poi da quando  a verissimo ha perso un dente mentre parlava adesso come lo vedo penso solo a quello  VOMITO 

  7. lianatil 30/01/2019 11:23

    Mi auguro che Ilary lo ignori proprio dopo di tutto dove sta sto scandalo ?? Era giovane , bella e voleva fare spettacolo e allora ? Ce ne sono a fiumi di ragazze che vogliono fare spettacolo .Spiattellare l’ intimita di terzi lo trovo davvero povero e irrispettoso , ma anche se fosse vero era singol era giovane era bella dove sta lo scandalo ? Anche Corona ha avuto tante donne e storie solo di LAVATRICE qual ‘ è il problema ? Corona è rimasto forse fermo al concetto mediavale che una donna non può avere storie e un ‘ uomo si ? Beh! Che qualcuno l’ informi che le donne si sono evolute e anche gki uomini per fortuna .Ribadisco il concetto che scrissi qualche articolo fa! Il problema di corona è che purtroppo c’è chi lo invita alle trasmissioni e le fa le interviste pagandolo e anche le librerie che gli vendono il libro .Insomma se nessuno calcolasse corona il medesimo nemmeno esisterebbe più nel mondo dei vippettini e se si attuasse lo stesso sistema anche con altri vippettini presunti sarebbe anche meglio

Lascia un commento