Fabrizio Corona è nuovamente nei guai, la Procura generale di Milano è perentoria e rischia di tornare in carcere! Ecco cos’è successo… Ci sarà Asia Argento al suo fianco?

Fabrizio Corona è nuovamente nei guai, la Procura generale di Milano è perentoria e rischia di tornare in carcere! Ecco cos’è successo… Ci sarà Asia Argento al suo fianco?

fabrizio corona 3

 

 

 

 

 

 

La Procura generale di Milano ha chiesto ai giudici del Tribunale di sorveglianza che venga revocato a Fabrizio Corona l’affidamento terapeutico e che dunque torni in carcere a scontare la rimanenza della pena.

Le motivazioni per questa richiesta risiedono nel comportamento tenuto da Corona dopo la scarcerazione: il 1 marzo, nonostante il divieto di usare i social, era apparso in un video con la fidanzata di allora Silvia Provvedi; il 5 giugno l’ex re dei paparazzi ha offeso il magistrato della Procura di Milano affermando:

“Il pg non capisce un caxxo!”; in ultimo la partecipazione al Grande Fratello Vip, con l’irruzione (sembrerebbe non autorizzata) nella Casa per parlare con Silvia Provvedi e l’accesa discussione con la conduttrice Ilary Blasi.

Lui aveva avuto il permesso di andare a Roma, ma non per apparire nel programma televisivo.

L’equilibrio di Fabrizio Corona è molto fragile, riuscirà a riaffrontare il duro regime carcerario? La sua nuova fidanzata Asia Argento (ma stanno ancora insieme?) sarà in grado di sostenerlo in questo difficile momento come fece in precedenza l’ex Silvia Provvedi?

By Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 27/11/2018 17:15

    personaggio tristissimo lui…triste anche quel  pubblico che l’applaude lo stesso, qualunque cosa abbia combinato…e tristi pure le trasmissioni che se lo contendono 

  2. albeazzurrail 27/11/2018 17:32

    dovrebbero rimetterlo dentro e buttare via la chiave , è proprio un esempio negativo in tutto  BRRR 

  3. oceanoil 28/11/2018 10:41

    Penoso, si comporta sempre nello stesso modo, adesso che è finita anche con Asia, ha lo stesso atteggiamento arrogante…recita sempre. Speriamo che esca dalle nostre vite dalla tv, basta con questi atteggiamenti da bullo che si può permettere tutto! È sarà solo, non ci sarà un’altra Silvia a soccorrerlo e andare tutti i giorni in carcere da lui. Ha sputato troppo in alto, ora gli è ricaduto addosso questo sputo

Lascia un commento