Ex corteggiatrice di Uomini e Donne che fu anche scelta è entrata nel cast delle veline della prossima edizione di Striscia la Notizia

L’ex corteggiatrice approda a Striscia La Notizia.
Giovedì 22 gennaio, in prima serata, andrà in onda il tg satirico Striscia la Notizia dopo una lunga pausa di sei mesi. Le novità sono tantissime: a differenza degli altri anni, infatti, il programma andrà in onda in prima serata e non più nel preserale di Canale 5.
Come anticipato ci saranno anche Maria De Filippi, Tina Cipollari e Giovannino.
Leggi Maria De Filippi si “espande” e ricoprirà presto un ruolo televisivo nuovo e molto particolare
Inoltre, ha anticipato che ci saranno sei veline: oltre alla confermata Nausicaa, ci saranno anche nuove entrate.
In ogni puntata vedremo la riconfermata Nausicaa Marasca insieme alle new entry Alessia Anzioli, Lavinia Circeo, Ginevra Festa, Lara Granata e Virginia Stablum.
Come potete vedere, tra i nuovi nomi figura quello di Virginia Stablum, che ha partecipato a Uomini e Donne tempo fa. Fu infatti scelta da Nicolò Brigante, ma la loro storia durò pochissimo. Nel 2022 è stata eletta Miss Universo Italia; successivamente si è fidanzata con Luca Vezil, ma in estate hanno comunicato la rottura.
Anche alcune delle veline scelte hanno già lavorato nel mondo dello spettacolo e della televisione.
Alessia Anzioli, 20 anni, nel 2023 ha conquistato la fascia di Miss Milano e sogna di diventare criminologa.
Lavinia Circeo, invece, ha 24 anni, vive a Cannes da cinque anni, parla molte lingue ed è diplomata in danza.
Ginevra Festa, 26 anni, è una ballerina professionista e ha lavorato anche all’estero, esibendosi in numerose città del mondo. Nel 2025 entra nel corpo di ballo di Elodie e prende parte al videoclip del singolo “Mi ami, mi odi”, accompagnandola poi nel tour live in tutta Italia. Ha inoltre ballato nei live di Sfera Ebbasta.
Lara Granata, 27 anni, è una ballerina professionista e ha già lavorato in Rai in programmi come Tale e Quale Show, The Voice Senior, I Migliori Anni, Donne sull’orlo di una crisi di nervi e a Sanremo 2025 nel corpo di ballo di Elodie.
Nausicaa Marasca, infine, è stata riconfermata dalla scorsa edizione ed è la prima velina eletta direttamente dal pubblico da casa.
Siete pronti?
Leggici su X
Seguici su telegram
Seguici su WhatsApp



















