Emma Marrone a cena con l’ex suocero…come mai?

Emma Marrone ultimamente fa molto discutere di sé, ma non per le sue attitudini musicali, bensì per la sua vita privata, attirando anche alcune critiche, che reputano mediatiche alcune sue scelte.
Emma è protagonista di un grande cambiamento, ormai è una donna, ed ha acquisito la consapevolezza di possedere una spiccata sensualità. La stessa mostrata nel video ispirato al film ‘50 sfumature di grigio‘, nelle foto postate su Instagram.
A destare clamore in questi giorni, è stato l’incontro con il suo ex suocero, il papà di Stefano De Martino. Il giornale ‘Oggi’ ha rivelato che il 16 ottobre, Emma ha cenato al ristorante ‘Ricci‘ di Milano, dove lavora Enrico De Martino, e dove tra l’altro Belen è socia del locale. Il settimanale ci fa sapere che la cantante e l’ex suocero, si sono intrattenuti un bel po’ a parlare, i loro rapporti non sono più tesi (ma forse non lo sono mai stati).
Comunque Stefano non era presente, e nonostante tutto i fans sperano in un loro ritorno, in fin dei conti, che ci faceva Emma proprio in quel ristorante?
by Maria Vittoria Corasaniti

Leggi anche...

Lascia un commento