Elodie su Andrea Iannone: “Mi piace ma…

Elodie su Andrea Iannone: “Mi piace ma…

Sono settimane ormai che gira il gossip sulla cantante Elodie e il pilota Andrea Iannone ed un’eventuale storia.

I due sono stati paparazzati in barca insieme e anche fuori, in atteggiamenti molto amichevoli (per le foto CLICCATE QUI).

All’inizio ci credevano in pochi visto che lei aveva dichiarato da poco che l’amore per Marracash non sarebbe mai finito e che si parlava addirittura di un ritorno di fiamma.

Ma così non è stato, la storia seppur bella e passionale è stata definitivamente archiviata e lei ha voltato pagina con l’ex di una sua amica (ricordiamo l’amicizia che la lega a Belen Rodriguez e Stefano De Martino su Chi: le foto del ritorno in famiglia Rodriguez di lui, i baci e gli abbracci sotto gli occhi di tutti…e anche della nuova amica Elodie Di Patrizi).

Ed ora nell’intervista concessa a Vanity Fair, Elodie è costretta a tornare sull’argomento amore perchè ovviamente non si poteva evitare di chiederle cosa ci sia in realtà tra lei e Iannone:

È una persona che mi piace, ma in questa fase non credo ci siano aspettative né da una parte né dall’altra. Se dovesse fiorire, fiorirà. Ma non è il momento di parlarne.

Elodie la prende alla larga, non parla d’amore, non parla di storia, parla solo di “piacersi” e frequentarsi senza aspettative.

Sarà d’accordo Andrea, che abbiamo sempre visto molto innamorato e premuroso con le donne che ha frequentato apertamente?

Leggi anche...

Lascia un commento