Belen Rodriguez e Stefano De Martino su Chi: le foto del ritorno in famiglia Rodriguez di lui, i baci e gli abbracci sotto gli occhi di tutti…e anche della nuova amica Elodie Di Patrizi

Belen Rodriguez e Stefano De Martino su Chi: le foto del ritorno in famiglia Rodriguez di lui, i baci e gli abbracci sotto gli occhi di tutti…e anche della nuova amica Elodie Di PatriziBelen e stefano 4

<<Sono felice per mia sorella Belen. Ha sofferto molto per la separazione da Stefano (De Martino, ndr). Con questo non voglio dice che Andrea Iannone non andasse bene, ma lei non era innamorata. Ora è felice».

Jeremias Rodriguez si esprime così al settimanale Chi parlando della sorella Belen e del ritornocon il marito Stefano De Martino. Ed è la prima uscita in famiglia che il settimanale ci documenta. Baci e abbracci tra la show girl e il conduttore di Made in Sud. Finalmente la famiglia si è riunita. Presente c’è anche la cantante Elodie Di Patrizi (al centro del gossip in quanto nuova compagna di Mario Balotelli, ma i due si sono visti in un locale e il calciatore l’ha poi riaccompagnata a casa, con amici: tutto qui al momento). Elodie aveva conosciuto Stefano De Martino quando lei viveva a casa di Emma Marrone (ex di Stefano) e lui si era riavvicinato alla cantante salentina. Poi Elodie e Stefano sl erano incontrati sul set di una campagna pubblicitaria. Ora la Di Patrizi è un’amica di famiglia a quanto pare. Ma ecco come ‘Chi’ descrive la serata tra i due innamorati al centro dell’attenzione di tutti:

Dopo di che i due sono volati in Marocco insieme a Santiago e stanno rivivendo una seconda luna di miele e magari chissà…torneranno un altro bambino da far nascere, crescere e amare come si sono sempre amati loro.

 

Leggi anche...

Lascia un commento