La vera coppia dell’estate: Andrea Iannone ed Elodie

La vera coppia dell’estate: Andrea Iannone ed Elodie

Sono settimane che ormai si vocifera che ci sia del tenero tra la cantante Elodie e il pilota Andrea Iannone.

I due avrebbero avuto occasione di conoscersi e sviluppare un’attrazione grazie al compleanno di lui festeggiato in Puglia l’8 agosto, quello di un amico comune e infine a quello di Diletta Leotta in Sardegna.

E’ stata tutta una sequenzialità di casi che li ha portati ad avvicinarsi. Quando il settimanale Chi li ha  beccati in barca insieme a tutta la compagnia della Leotta e della cantante, si è accesa realmente la miccia del gossip.

Il settimanale li ritrae mentre parlano in barca insieme tranquillamente e poi quando scendono per andare a fare un giro con la macchina di lui.

Nessun bacio, nessun abbraccio ma un corteggiamento raffinato ed educato, come solo Andrea Iannone sa fare (cit. Belen e Giulia De Lellis).

Lui è quello che viene considerato l’uomo che fa rimettere gli ex insieme, lei quella che ha dichiarato che sarà sempre innamorata del suo ex Marracash anche se non c’è stato un ritorno come si pensava (Il ritorno di Elodie e Marracash…arrivano le foto).

Cosa succederà? Riusciranno a sfatare il loro ‘destino’ e far uscire qualcosa di duraturo stavolta? Stay tuned!

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. trixiil 24/08/2022 12:41

    Ma Elodie e Belén non erano amiche?

  2. CapaMoniqueil 24/08/2022 15:04

    Che problema c’è…ormai ci si scambiano gli ex come niente fosse

  3. NERIOil 24/08/2022 15:12

    ritengo che per piacere a Ianno , una delle caratteristiche che la donna  deve avere è quella di essere ex di qualche altro vippino 

  4. ladyblueil 24/08/2022 16:32

    Lei è bellissima ma antipatica come poche 

  5. Fioril 24/08/2022 16:33

    Ma che poteri o doti nascoste ha sto ragazzo? Una calamita vivente THINKING HAHA ..quale sarà la prossima ad essere ammaliata da lui? STLOMPA

  6. pacificil 24/08/2022 18:12

    Sempre lo stesso giro di amicizie e si scambiano gli ex ,probabilmente i pochi messi bene esteticamente gli altri saranno ricchi e basta o anche vecchiotti STLOMPA 

Lascia un commento