Elodie rompe il silenzio e rivela perché è finita con Marracash

Elodie rompe il silenzio e rivela perché è finita con Marracash

Elodie Di Patrizi ha rilasciato una corposa intervista al settimanale ‘Grazia’ in cui ha parlato, per la prima volta, della fine della sua intensa storia d’amore con il rapper Marracash, storia che lei stessa avevo definito la più importante della sua vita.

Elodie ha precisato che l’amore per Fabio Rizzo non è finito, ma è semplicemente evoluto in qualcosa di differente: 

“Per me continua a essere famiglia”.

Per lei è stato davvero molte cose, tra cui il compagno di giochi che non ha mai avuto da bambina, è riuscita a raggiungere un livello di intimità molto profondo e si è aperta del tutto.

I due, però, non hanno mai convissuto: entrambi hanno sempre voluto mantenere la propria indipendenza.

Elodie a tal proposito ha detto:

“Non riesco a pensare a me e a lui genitori, è troppo assoluto quello che ci unisce, non ci poteva essere spazio per un terzo bambino, sarebbe venuto al mondo da una spinta vitale pazzesca, ma sai quanti problemi avrebbe avuto?”

Poi ha aggiunto:

“Ora come ora io ho solo bisogno di stare da sola. E comunque che cosa significa che sono la “tua” fidanzata, che significa che quello è il “mio” ex? Io odio le regole che impone la coppia e anche in questo Fabio è come me. Non c’entra la questione della fedeltà, se io mi sento libera, posso darti tutto, forse addirittura troppo”

Elodie ha anche spiegato che inizialmente si metteva a disposizione dell’uomo che aveva accanto, provava  a salvarlo, a risolvergli la vita.

Poi, in un secondo momento, escono fuori le sue paure e fragilità, portandola ad essere aggressiva e a mettere alla prova l’amore per l’altro.

Le crisi sono le mie ma poi le subiscono anche gli altri e così è successo anche con Marracash.

L’intervista si conclude con la sua decisione di volersi occupare solo di se stessa e della sorella Fey (con la quale è legatissima fin dai tempi in cui convivano nel quartiere Quarticciolo di Roma), che ora vive a Milano con lei, almeno per il momento.

 
 
 

Leggi anche...

Lascia un commento