Elisabetta Canalis ricaccia le malelingue!

2014-10-13_110124

Non c’è tradizione più radicata negli States di quella di intagliare volti sulle zucche per la serata di Halloween; e le foto della coppia di neo sposi, Elisabetta Canalis e Brian Perri, che le acquista giocosamente è la classica immagine della famiglia che appartiene alla tradizione americana:

Elisabetta, dopo alcune polemiche legate alla non legalità del proprio matrimonio (leggete cliccando QUI) e al fatto che non avesse mai la fede al dito (leggete cliccando QUI), vuole dimostrare che il loro è un matrimonio vero e con Brian posta un selfie su instagram:

 #amore (una sola parola che ha mille significati..)

Vi lascio ai commenti del caso.. (angel)

La vostra Gossippetta.

Solo su ilvicolodellenews.it   trovate il Gossip e tutte le anticipazioni e le curiosità sulle puntate di Uomini e Donne , tutti i giorni..anche a Natale (tanto non registrano.. (flower) (flower) (flower) )! Cliccate sui bottoni qui sopra, da qualche parte..per non perdervi nulla!!!! Perchè faticare a cercarle quando loro possono arrivare direttamente da voi!?!?!?

Mettete mi piace sulla nostra pagina Facebook (e seguiteci) o cinguetatte con noi su twitter..basta un CLIC..che ce vò?!? (yo) (yo) (yo)

Leggi anche...

Lascia un commento