Eliana Michelazzo è la compagna di Pamela Perricciolo? Ecco l’incredibile indiscrezione…eppure Federico Mastrostefano (ex tronista) su Eliana (ex corteggiatrice) rivela che…ma, in tutto ciò, che fine ha fatto la Perricciolo? Intanto su Pamela Prati scopriamo un triste verità…

Eliana Michelazzo è la compagna di Pamela Perricciolo? Ecco l’incredibile indiscrezione…eppure Federico Mastrostefano (ex tronista) su Eliana (ex corteggiatrice) rivela che…ma, in tutto ciò, che fine ha fatto la Perricciolo? Intanto su Pamela Prati scopriamo un triste verità…

federica mastrostefano

 

 

 

 

 

 

 

Il web continua a pullulare di notizie e rivelazioni sul trio delle meraviglie composta da Eliana Michelazzo, Pamela Perricciolo e Pamela Prati, soprattutto in seguito alle dichiarazioni rilasciate ieri nello studio di ‘Live – Non è La D’ Urso’, a cui non ha creduto praticamente nessuno.

Eliana 10 anni fa partecipò a ‘Uomini e Donne‘, corteggiò Federico Mastrostefano, già all’epoca fece discutere molto alcuni suoi atteggiamenti ed azioni assunte durante il suo percorso.

Ad intervenire in queste ore su Instagram è stato l’ex tronista che spinto da alcuni followers ha esposto in un video nelle Stories, esponendo il suo pensiero, la sua idea su quanto accaduto.

Secondo Mastrostefano l’idea di inventarsi la figura del fantomatico Simone Coppi, del matrimonio, nasce dalla non accettazione della mancata scelta. Ricordiamo che Eliana arrivò fino alla fine del trono, insieme a Pamela Compagnucci, però alla fine fu scelta la sua antagonista.

Ecco le parole di Federico:

“Io una risposta un po’ me la sono data, cioè perché lei ha mandato in giro questa voce che è stata 10 anni sposata addirittura con un ragazzo. Io mi ricordo che quel giorno che avevo scelto l’altra ragazza, Pamela Compagnucci, […] dopo pochissimo tempo sul giornale ci stava la notizia che Eliana si era sposata con Simone Coppi. Infatti,  io sono rimasto un po’, perché ho detto: “Cavolo sei stata un anno qui a corteggiarmi, dopo pochissimo tempo 2-3 settimane, mi ricordo, già ti leggo sui giornali che sei sposata!? Secondo me questa piccola bugia l’ha detta a fin di bene, nel senso come quando due si lasciano, io diciamo ecco rosico del fatto che te mi hai lasciato, io che cosa faccio? Mi invento: “ma tanto non ti preoccupare, già mi sono fidanzato con un’altra persona, giusto per non darti lo smacco del fatto che io posso stare male per te. Quindi lì si è inventata ‘sta cosa, il problema è che noi non eravamo abituati a vivere nell’ambito popolare della televisione e quindi qualsiasi cosa che ci scappava in mente la facevamo, la dicevamo. Io mi ricordo che nelle prime interviste ho sbagliato a dire tante cose, questo lo facevo perché ero inesperto, non sapevo come funzionava bene. Secondo me neanche lei si era resa conto della gravità della cosa, cioè di farsi pubblicità e dire su un giornale: “tanto io mi sono sposata”!”

Secondo Mastrostefano ha perpetuato nel tempo con la storia di Simone, perché è difficile tornare indietro quando vengono fatte delle affermazioni sui giornali, in televisione, sul web,  perché le vengono a sapere tantissime persone, ed aggiungiamo che “Verba volant scripta manent”.

Nella vita ‘normale’ è diverso:

“Se stavamo nella vita normale, secondo me, succede tantissime volte quando un ragazzo e una ragazza che stanno insieme e poi si lasciano. Alla fine io ero tronista, lei corteggiatrice, ma è come se avessimo vissuto una storia d’amore insieme, durata 9 mesi la in trasmissione. Anche se non eravamo ufficialmente fidanzati, ma è questo, i sentimenti sono quelli, quindi nella vita normale è come quando due si lasciano. Poi è sicuramente successo che è stata anche un po’ consigliata male, da tanti amici e tante amiche ed ha continuato. Io tante volte ho pensato che pure Pamela Prati, poraccia, è stata talmente delusa da una persona che pur di non dargliela vinta, si è inventata ‘sta cosa. Però il problema è che lei ha un po’ esagerato, poi la sono entrati in ballo i ragazzi che hanno preso in affidamento, le ospitate da Barbara D’Urso. […] Le Piccole bugie o le grandi bugie uno può dirle nella vita normale, in televisione davanti a tutti è difficilissimo”.

“Con  questo non è che sto qui a giustificare loro, vi dico a volte bisogna mettersi nei loro panni. Quindi secondo me come 10 anni fa gli è sfuggita dalle mani ad Eliana ‘sta situazione, questa cosa che aveva detto, è sfuggita ora anche Pamela Prati, perché non si aspettava che si sarebbe arrivati fino a questo punto.  Poi che vi devo dire, magari questi sono pensieri miei, però è pure un po’ brutto, un po’ cattivo, scrivere tanti commenti brutti a delle persone. Dobbiamo essere un po’ più buoni e capire perché hanno detto ‘ste cose. Io non ci posso credere che si sono inventati ‘sta cosa per soldi, magari lo è pure…però Pamela non aveva tutto sto bisogno di inventarsi ‘sta cosa. Tante volte le delusioni d’amore ci portano a fare tante caXXate”.

Apprezziamo l’animo buono di Federico, lui è sempre stato considerato il tronista più ingenuo della storia di Uomini e Donne, nonostante le numerose marachelle con le sue corteggiatrici, i vari baci ecc.

Lui era molto preso sia da Pamela Compagnucci che da Eliana, ora addirittura dice che con quest’ultima è stato come essere fidanzati… POPCORNS

Purtroppo molti di quelli che all’epoca hanno seguito il suo trono, oggi son ben cresciuti, all’epoca eravamo dei ragazzi ed alcuni di noi ancora oggi scrivono sui blog per hobby…e per fortuna non soffriamo di Alzheimer HAHA HAHA , ricordiamo benissimo le accuse che Eliana rivolgeva alle corteggiatrici.

Accanimento vero e proprio contro tutte.

Ha scandagliato la vita di tutte le rivali, cercando qualsiasi scheletro nell’armadio e ci chiediamo come mai non l’abbia fatto per capire la verità sull’identità di Simone e/o la sua storia?

Vi ricordate la “lettera minatoria” anonima arrivata a Tina Cipollari di cui quest’ultima la accusò di essere la mandante?

Noi ricordiamo benissimo, non è assolutamente un’attacco contro Federico, ma solo una nota per rimembrare i tempi passati…anche perché se venisse confermata la seguente indiscrezione di “Dagosia”:

Altro che fidanzamento Federì

Indiscrezione alla quale Eliana ha risposto in questo modo:

“Sai che vi dico? Potete dire quello che volete ma io sto con la coscienza apposto! E rispetto il mondo gay, anche se lo fossi non sarebbe stato un problema.”

In tutto ciò non migliora la posizione di Pamela Prati, finita in questa triste storia per apparenti motivi economici, come riporta il settimanale “Oggi”:

“La star del Bagaglino sembrerebbe essere sommersa dai debiti e potrebbe aver tentato un rilancio pubblicitario al fine di fare cassa. La sua casa risulterebbe pignorata e, a quanto rivela la nostra fonte, avrebbe un debito di gioco con una sala bingo romana.”

Una sola considerazione, quanta pochezza…è questo il dorato mondo dei Vip? Ragazzi, studiate, trovatevi un lavoro onesto, lasciate anche questo paese disastrato se all’estero troverete delle opportunità e magari anche l’amore, ma non date mai un prezzo alla vostra digità…non l’avrete mai indietro.

E Pamela Perricciolo che fine ha fatto? E’ in ospedale, stando a quanto riportato da “Fanpage.it”, è stata ricoverta la notte tra il 22 e il 23 maggio, inutile dire che al suo capezzale sembrerebbe essere accorsa proprio Eliana

Ma proprio pochi minuti fa sul suo profilo Instagram la Michelazzo ha smentito questa voce:

Secondo voi, visto che nell’ambient Eliana e Pamela sono ben conosciute, perché sono finite nell’occhio del ciclone solo ora? Sarà un caso che sia tutto partito dalle dichiarazioni di Alfonso Signorini al MCS? Il primo a raccontare il modus operandi della coppia… LAMAGA

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sumi86il 23/05/2019 16:49

    Secondo me è nata come dice Mastrostefano. Poi è diventata una cosa troppo grande e non è riuscita a tornare indietro, anzi ha trovato il suo business con la compare.

  2. the ringil 23/05/2019 16:58

    La cosa della prati & co mi interessa zero, ma a 10anni di distanza devo ricredermi sul QI di mastrostefano. Per me fu inspiegabile che scegliesse la sua scelta. E invece c’aveva raggione!!  BRRR  BRRR 

    P.s. se lo trovate aggiungete il pezzo in cui Tina fa piangere Eliana e devono tagliare. Motivo scatenante molto prob. della lettera anonima.  (rofl) 

  3. @le 20il 23/05/2019 17:04

    Intanto la Prati, a Verissimo, ha confessato che Caltagirone non esiste  (rofl) in realtà, però, non è proprio vero che tutto sia cominciato con Signorini, ha iniziato Dagospia e poi c’è anche la testimonianza della Varone 

  4. Acapulcoil 23/05/2019 18:21

    E’ così sconvolta da questa vicenda che fa le stories con le stelline agli occhi….

  5. barbara76il 23/05/2019 20:07

    Stanno rovinate

  6. diana08il 23/05/2019 22:12

    Che poi se andiamo a guardare non c’è nemmeno un vero e proprio movente, voglio dire, la michelazzo sul finto marito fece solo una copertina, ergo, nessun business…quindi è davvero ancora più assurda e folle la cosa :O
    10 anni di menzogne, finti racconti ai membri dell’agenzia per cosa? THINKING
    Discorso diverso per la Prati che stava lucrando sulla cosa.
    Comunque, io credo che siano tutte allo stesso livello, Eliana e Pamela non sono state plagiate dalla Perricciolo NOTME
    L’unica cosa che ancora non mi è chiara è se la falsa testimonianza della Michelazzo è un accordo con donna Pamela (sua compagna) oppure è lei che gliela sta mettendo in quel posto per pulirsi la faccia (in sto caso è la peggiore delle due) VOMITO

  7. CapaMoniqueil 24/05/2019 09:10

    Una Michelazzo qualunque, bugiarda e arrivista, è ancora su ig e a noi ci cancellano BUD  BUD 

Lascia un commento