Ecco i dettagli del ritorno di fiamma tra Tomaso Trussardi e Michelle Hunzinker!

Ecco i dettagli del ritorno di fiamma tra Tomaso Trussardi e Michelle Hunzinker!

Nel nostro articolo precedente Nota coppia in crisi si ritrova per il compleanno della figlia: primi segnali di disgelo? vi avevamo raccontato dei segnali di disgelo fra i due coniugi separati Tomaso Trussardi e Michelle Huzinker.

Il compleanno della loro figlia Sole era stata l’occasione per mostrare pubblicamente un riavvicinamento fra i due coniugi. Il settimanale Chi, oggi in edicola, svela i dettagli del riavvicinamento fra Michelle e Tomaso.

Innanzitutto l’imprenditore si era allontanato dai social dopo la separazione. Non postava nessuna foto inerente la sua vita privata, in primis per salvaguardare la serenità delle figlie Sole e Celeste.

Nel frattempo Michelle, naufragata la relazione con il medico Giovanni Angiolini, aveva provato a riavvicinarsi al marito. Ma ha dovuto aspettare che Tomaso acconsentisse a questo riavvicinamento.

Pare che lui ci sia rimasto male anche della apparizione di Eros Ramazzotti  accanto a lei nel programma “Michelle Impossible and Friends“.

Tra i due coniugi non è mai mancato il dialogo e questo è stato un elemento determinante per il loro ricongiungimento. Tomaso ha acconsentito a tornare con Michelle ma a determinate condizioni.

Lui vuole che lei d’ora in poi mantenga il profilo basso sulla loro famiglia. Niente interviste, niente servizi fotografici.

Le foto che vi mostriamo sono scatti rubati. La coppia ritrovata appare serena. Il giornalista aggiunge che Trussardi è tornato a vivere a casa con la moglie e le figlie.

Che ne pensate di questa coppia e del loro ritorno di fiamma?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 19/10/2022 17:29

    mah! probabilmente il fatto delle due figlie ha avuto un peso essenziale in questo riavvicinamento…e ciò è sempre una bella cosa ( per i bambini)  

    ma su loro due, mi permetto di avere qualche dubbio…di lui non so dire ( anche del fatto che avesse tradito Michelle) …di lei, un pochino mi viene la  sensazione che se fosse andata bene con Angiolini, col cavolo che tornava all’ovile! 

    ( ma è solo una mia impressione ) 

Lascia un commento