È sempre più intensa l’amicizia fra Giulia Stabile e un ballerino di Amici!

Giulia rimasta single si consola con l’amicizia del ballerino conosciuto ad Amici

Qualche giorno fa ci siamo occupati della fine della storia d’amore fra Giulia Stabile e Sangiovanni. Erano già mesi che i due non si vedevano più insieme e si mettevano solo likes sui social. Dopo la pubblicazione del nostro articolo qui Giulia Stabile e Sangiovanni sono sempre più distanti: lui che fine ha fatto? fu proprio Giulia a dichiarare in un’intervista che Sangiovanni era stato il suo primo grande amore. L’utilizzo del verbo essere al passato lasciava proprio presagire che tra i due ragazzi la relazione fosse giunta a termine.

Poi qualche giorno fa Sangiovanni ha risposto a quella domanda che ha scatenato il finimondo tra le shippers della coppia. I dettagli qui Sangiovanni manda su tutte le furie i fan sangiulia!.

Ma Giulia non è sola. Nella sua “sofferenza d’amore”  ha tanti amici che la sostengono. Tra questi vi è anche un ex allievo di Amici di Maria De Filippi Alessio CavaliereL’allievo del team di Raimondo Todaro parteciperà al Gran Galà dedicato a Carla Fracci che si terrà il 12 luglio a Desenzano Del Garda ed è organizzato da Kledi Kadiu.

Alessio danzerà insieme proprio a Giulia e a Samuele Segreto. Tra Cavaliere e la Stabile è nato proprio un bel rapporto di amicizia. I due ieri sono andati insieme a vedere il concerto di  Blanco. Con loro gli inviati de Le Iene Niccolò De Vitiis e Veronica Ruggeri.

Qualche giorno fa Alessio ha risposto ad una domanda sul suo rapporto con Giulia e ha dichiarato:

”Cuore d’oro. Una persona magnifica, solare, gentile. Abbiamo stretto un rapporto bellissimo, che reputo molto importante. Lola ti voglio un bene immenso. E pensare che un anno fa scrivevo questo su di lei”.

Tra i due ragazzi c’è dunque in essere una bellissima amicizia. E chissà che nel tempo non diventi qualcos’altro… Naturalmente noi vi terremo informati!

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Gabbardil 05/07/2023 21:56

    Io credo che siano soltanto amici e mi sembra che Giulia abbia tanta voglia di spensieratezza…personalmente io in tempi non sospetti avevo pensato che sarebbero stati molto bene insieme,mi sembra dopo una coreografia che Giulia aveva dimostrato per Alessio

  2. Gabbardil 05/07/2023 21:58

    Ovviamente si parla per parlare,la.storia tra.Sangio e Giulia è stata così tanto sotto l’attenzione morbosa dei fan che auguro a Giulia si viversi tranquillamente la prossima storia,le sue frequentazioni o il suo essere single

  3. gabryguil 05/07/2023 22:26

    Io lo auguro ad entrambi

Lascia un commento