Dissing notturno fra Fedez e Pio e Amedeo, scatenato da un’infelice battuta dei due comici in diretta su Rai Uno!

Dissing notturno fra Fedez e Pio e Amedeo, scatenato da un’infelice battuta dei due comici in diretta su Rai Uno!

Ieri sera su Raiuno è andato in onda lo spettacolo ” Seat Music Awards”, condotto da Vanessa Incontrada e Carlo Conti e, tra gli ospiti, c’era il duo comico Pio e Amedeo. I divertenti pugliesi hanno regalato al pubblico uno dei loro tipici graffianti monologhi e hanno lanciato una bella frecciatona a Fedez, ribadendo,  con la loro tipica ironia, che non è vero che i dirigenti Rai censurano e che invece Fedez ha voluto passare da vittima perchè nessun bodyguard l’ha portato via dal palco dello spettacolo del Primo Maggio e che lui ha messo su tutto questo teatrino per sponsorizzare i prodotti che vende come la linea degli smalti.

Nel cuore della notte, Fedez è stato avvertito di quello che era successo in diretta su Rai Uno e ha risposto per le rime suscitando però l’ira di Pio e Amedeo:

Fedez risponde con altrettanta ironia: per lui la Rai ha utilizzato il duo comico per farlo attaccare senza un cotraddittorio e che, grazie a loro, ora si possono usare le n-words per strada per far ridere la gente.

Pio e Amedeo negano di essere stati ingaggiati dalla Rai per parlare male di lui e che, anzi, non hanno preso una lira. In secondo luogo i pugliesi non ci stanno all’accusa  d’incitare all’odio invogliando la gente a usare le n-words.

Sotto tutta questa ironia, s’intravede un bel botta e risposta in cui, soprattutto Pio e Amedeo, non ci stanno a passare per ” lecchini” della Rai.

E voi che ne pensate di questo dissing? Da che parte state?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Alyalbyil 10/09/2021 09:56

    Ma qualcuno li trova veramente divertenti Pio e Amedeo? DOH No, perchè nel caso comincio a farmi due domande su me stessa…

  2. Sandraohil 10/09/2021 10:54

    Aly se ti aiuta a nn perplimerti siamo in due. Mai nella vita. Ci metto anche il carico. L’ignoranza fatta persona.

  3. pitbullil 10/09/2021 11:56

    pio e amedeo nn faranno ridere ma hanno detto una verità sacrosanta,fedez è il re dei populisti,crea polemiche mediatiche pretestuose scagliandosi  puntualmente su chi gode dell’antipatia dell’opinione pubblica,che sia la rai o il politico di turno cavalcando   l’onda del facile consenso col suo populismo spicciolo (zz) (zz) 

  4. Dubbiosoil 10/09/2021 12:48

    In realtà anche usare le n word ,e il non politically correct è una forma di populismo che sta regalando grande visibilità a pio e Amedeo.
    Onestamente crederó a Pio e Amedeo quando li vedrò bestemmiare in diretta senza censure(che è il vero grande tabù della televisione italiana) altrimenti è solo un modo come un altro di guadagnare odiens

  5. leail 10/09/2021 12:54

    Fedez ormai esiste perché c’è gente più o meno avversa al bon ton mainstream (a volte in modo irritante, a volte nel giusto) da attaccare. Questo è un dato di fatto. Oggi sono questi due, domani DEVE trovare qualcos’altro. 

  6. rieducationalil 10/09/2021 19:46

    Dalla parte di nessuno.
    Un duo di banderuole, che non fanno ridere, disposti a tutto per stare in tv e la coppia social per eccellenza, che sposa determinate cause solo per aumentare il consenso della massa, così da far crescere i propri profili social e poter monetizzare.
    VOMITO

  7. Losiril 10/09/2021 19:58

    Polemiche fatte apposta per creare discussioni, Pio e Amedeo non fanno ridere e i ferragez insopportabili!

Lascia un commento