Dayane Mello ha lasciato Stefano Bettarini per Alex Belli che a sua volta viene premiato con l’ingaggio per #selfie? Leggete che storia sembra esserci sotto…

Avrà inizio a breve la seconda edizione di Selfie – Le cose cambiano e secondo le Chicche di gossip del settimanale Chi, tra i protagonisti ci sarà l’attore di Centovetrine Alex Belli, reduce da poco dalla rottura con la moglie Katarina Raniakova (CLICCANDO QUI TROVATE L’ARTICOLO CON I DETTAGLI).
A quanto pare, per l’ex naufrago dell’Isola dei famosi la vita torna a sorridere sia in campo lavorativo che in campo sentimentale e proprio il settimanale ha svelato:

La notizia ci ha colto completamente di sorpresa, oltre che per la possibile presenza dell’attore a Selfie, per (soprattutto) il flirt con Dayanne Mello! Voi che ne pensate? Ce li vedreste bene insieme?

Non vi sembra che le parole di Parpiglia vadano in contrasto con la sua stessa rivista Chi?

Ricapitolando…Dayane ha tradito Stefano con un cestista, poi l’ha lasciato per Belli? Selfie premia un uomo che ha tradito alla grande la moglie e che poi ha portato a tradire un altro la sua donna? Sa tutto un po’ di romanzato o no? E non toglie ogni fiducia in un giornalista che ha l’ardire di spiattellare tutto ciò che gli hai raccontato in confidenza alla prima occasione?

Dopo aver appreso la notizia, Stefano Bettarini non ha tardato a lasciare il suo commento:

Su una cosa siamo completamente d’accordo: stiamo parlando del nulla!

Leggi anche...

Lascia un commento