‘Crisi Coronavirus‘ A Live Non è la D’Urso la conduttrice Barbara D’Urso riprende Paolo Brosio ed un sacerdote che fanno un paragone infelice tra chi va in Chiesa e il mondo dei locali gay!

‘Crisi Coronavirus‘ A Live Non è la D’Urso la conduttrice Barbara D’Urso riprende Paolo Brosio ed un sacerdote che fanno un paragone infelice tra chi va in Chiesa e il mondo dei locali gay!

Barbara D'Urso e Paolo Brosio

Ieri a Live Non è la D’Urso erano ospiti il giornalista Paolo Brosio e padre Ariel che hanno mostrato la loro indignazione per quanto è accaduto in una chiesa di Cremona: il sacerdote stava celebrando messa alla presenza di circa venti parrocchiani e ad un certo punto sono entrati due carabinieri che hanno multato tutti i presenti. Davanti a questo episodio sia Brosio che il sacerdote hanno dichiarato che diversamente sarebbe andata se ciò fosse ad esempio avvenuto nel locale gay romano “La mucca assassina”: in quel caso secondo Brosio,  davanti ad un episodio analogo ( ossia arresto dei presenti per violazione delle regole sugli assembramenti) l’opinione pubblica si sarebbe scioccata ed avrebbe chiesto le dimissioni del Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri!  :O Ma a Barbara D’Urso questo paragone infelice non è proprio piaciuto e si è così rivolta in maniera decisa nei confronti di Brosio e soprattutto di padre Ariel:

 

Cosa ne pensate della querelle? Ha avuto ragione stavolta la conduttrice a prendere le distanze dagli attacchi dei due infervorati cattolici?  THINKING

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marilena11il 04/05/2020 15:53

    Certo, se inviti queste persone cosa sto aspetti? Diciamo che dissociarsi era il minimo

  2. CapaMoniqueil 04/05/2020 16:37

    Fa sempre la paladina della giustizia, ma è lei che sguazza in questi paragoni

  3. marty_944il 04/05/2020 16:39

    La d’urso è di una falsità imbarazzante

  4. meri2020il 04/05/2020 19:36

     

    CapaMonique: Fa sempre la paladina della giustizia, ma è lei che sguazza in questi paragoni

    (handshake)

     

  5. Boby123il 04/05/2020 21:30

    CapaMonique (handshake) proprio così

Lascia un commento