Cosa prova realmente Francesco Monte che viene accusato da alcuni fan di essere freddo con Giulia Salemi? E’ lui stesso a chiarirci ogni dubbio!

Cosa prova realmente Francesco Monte che viene accusato da alcuni fan di essere freddo con Giulia Salemi? E’ lui stesso a chiarirci ogni dubbio!

francesco monte e giulia salemi

Come tutti sapete, Giulia Salemi ha trascorso il Capodanno a Taranto dal suo Francy Francy, alias Francesco Monte. Il loro amore, come tutti sanno, è nato all’interno del Grande Fratello Vip, e per questo molti dubitavano della sua veridicità e della sua durata (tra questi persino la mamma di lei, Fariba Teherani come dichiarò qui !).

Poco fa, però, ci siamo accorti di un like che Francesco Monte ha messo ad un commento di una utente sul nostro instagram che toglie ogni dubbio ai diffidenti, che hanno da ridire anche quando i due fanno i video e a loro giudizio lui non appare estremamente affettuoso:

Capito dunque? Lui ci conferma che dal suo sguardo dobbiamo intuire quello che prova per la sua Giulia!
L’ex tronista si sta rivelando molto preso dalla bella influencer non vi pare? (inlove)
By emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Violet90il 01/01/2019 21:29

    Ma non c’era bisogno che mettesse il like a questo commento, io un Francesco così felice e sereno non lo vedevo da tanto e si vede anche dalle storie che postano loro stessi che stanno più che bene entrambi. Il resto sono chiacchiere.

  2. Daria82il 01/01/2019 21:32

    Per quel poco che si puo’ vedere dai social a me Francesco sembra sereno, e a prescindere da quanto dureranno al momento li vedo bene lui e Giulia. Trovo assurdo che dicano che lui non ha interesse xche’ posta poco e non mostra baci appassionati nelle Story, i baci appassionati se li daranno giustamente in privato……

  3. alena79il 01/01/2019 22:20

    Sono stupendi alla faccia dei gufi chi si aspetta vaci appassionati sui social non conosce Francesco magari non sarà la madre dei suoi figli ma sicuro è finalmente spensierato e felice (inlove)

  4. emmaforeveril 01/01/2019 23:48

    Lei è simpaticissima e si vede che è già a suo agio nel mondo di Francesco. Ma che lei avesse un ottimo carattere si vedeva già Nella casa

  5. Babalotil 02/01/2019 08:23

    Io li adoro,mi sono piaciuti sin da subito e una volta fuori dal GF sempre di più…belli,veri e innamorati,basta vedere come si guardano.insieme sono carinissimi e dolci, Francesco soprattutto non l’ho mai visto così felice ❤️

  6. AnnaRosa_90il 02/01/2019 13:04

    Ma questa gente che pensa che se non fanno video di  LIMONE1 LIMONE1  in diretta allora sono finti che problemi hanno? Non dovrebbe essere il contrario? La vita reale non sono i social è tutto il resto!! 

Lascia un commento