Compleanno all’insegna dell’amore per Elodie che presenta ufficialmente Andrea Iannone alla famiglia

Elodie e Andrea Iannone: presentazioni in famiglia. Si fa sul serio

Ieri 3 maggio è stato il compleanno di una celebre cantante italiana. Elodie ha compiuto 33 anni. I festeggiamenti si sono svolti in un ristorante. All’ampia tavolata c’erano gli affetti più cari della cantante. La mamma, gli amici, la conduttrice Diletta Leotta.

Ma, soprattutto, c’era il suo compagno Andrea IannoneTra la cantante e il motociclista l’amore procede a gonfie vele. Una relazione nata la scorsa estate. Nessuno all’inizio scommetteva sulla longevità di questo rapporto. Lei però a Verissimo, dopo l’estate, ammise che si frequentava con Andrea anche se non si sbottonò sui sentimenti. I dettagli qui Elodie su Andrea Iannone: “Mi piace ma….

Poi arrivò la prima foto di coppia ufficiale. La potete rivedere qui Finalmente arriva la foto ufficiale di Elodie e Andrea Iannone.

Da allora sono trascorsi molti mesi e i due ormai si fanno dediche romantiche sui social, anche molto intime.

Un compleanno indubbiamente tra i più belli per Elodie, siete d’accordo?

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 04/05/2023 18:24

    se la storia procede bene, sono contento x iannone-cannone ( lo chiamavano così nel perimetro della motogp ) …la sua squalifica di due anni x doping lo ha stroncato definitivamente nella carriera, e , almeno secondo me, sono stati troppo fiscali con lui 

    detto questo…mi viene da pensare che Iannone, al netto delle varie storie da roto, con influencer, modelle, show-girl ,  Belen ,  Giulia DL …una ragazza della porta accanto  l’ha mai avuta oppure è sempre andato in zona-gossip? 

Lascia un commento