Finalmente arriva la foto ufficiale di Elodie e Andrea Iannone

Foto molto caliente

Elodie ed Andrea che coppia!

Questa famosa coppia di bellissimi è nata questa estate. E’ stato uno dei principali argomenti, insieme a quello della separazione di Francesco Totti e Ilary Blasi, che ha appassionato noi amanti del gossip durante quel torrido periodo. 

Stiamo parlando di Andrea Iannone e Elodie Di PatriziAll’inizio nessuno ci credeva che tra i due ci potesse essere qualcosa. I primi avvistamenti erano stati in Sardegna. Tutti gli esperti di gossip a dire che tra i due ci fosse solo amicizia, che lei ancora pensasse al suo ex storico Marrakech.

E invece dopo la Sardegna, Elodie e Andrea furono beccati in Svizzera, dove lui vive stabilmente. La cosa dunque stava diventando proprio seria, non vi pare?

Elodie e Andrea Iannone: le foto che dimostrano che le cose si stanno facendo serie

I due ammisero senza problemi nelle interviste che tra loro la situazione era importante anche se ancora non si sbilanciavano sulla reale natura del rapporto.

I mesi sono trascorsi e la risposta è arrivata. Andrea ed Elodie si amano veramente e il selfie postato ne è la conferma.

Un selfie dove la coppia si trova a letto e si guarda con gli occhi dell’amore.

E noi non possiamo che augurare tanta felicità a questa coppia. D’altronde entrambi se lo meritano. Soprattutto lui, Andrea, che verso le sue donne ha sempre messo in gioco tutto se’ stesso. E la prova è che sia Belen Rodriguez sia Giulia De Lellis per Iannone hanno sempre speso per lui belle parole.

E quando le ex conservano un bel ricordo dell’amore concluso significa che il partner che hanno frequentato con loro si è comportato da signore. E, ai giorni nostri, questo dettaglio non è da poco, siete d’accordo?

Vi piace questa coppia o li preferivate con i precedenti partner?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento