Come procede tra Paola Di Benedetto e Rkomi?

Come procede tra Paola Di Benedetto e Rkomi? Ecco le prime foto insieme…

Sono settimane ormai che gira voce che Paola Di Benedetto e Rkomi si stiano frequentando.

Rkomi e Paola Di Benedetto: l’amore è nell’aria

Sicuramente il fatto che lui sarà uno dei prossimi giudici di X-Factor gli ha dato modo di conoscersi e forse anche di frequentarsi.

Lei è la speaker di RTL 102.5 pertanto ha più volte incontrato il cantante per intervistarlo. Poi il gossip ha riportato di averli beccati in discoteca in più di un’occasione e gli atteggiamenti non erano solo amichevoli.

Questa presunta storia ha fatto impazzire gli shippers che speravano lei ritrovasse l’amore dopo la rottura con il cantante Federico Rossi.

A questo punto ogni indizio è buono per cercare di capire in che rapporti sono i due giovani. Indovinate chi avrebbe spoilerato qualcosina?

L’uomo a cui non si dovrebbero mai affidare i segreti perchè si sa che non si sa tenere nulla, ammesso da lui stesso, ovvero il caro e buon vecchio Fedez.

In un’intervista avvenuta qualche giorno fa, c’è stato uno scambio di battute con Paola che lo stava intervistando durante il programma The Flight, che ha fatto molto riflettere i fan.

https://twitter.com/justtmat/status/1536343436634251264?s=19https://twitter.com/justtmat/status/1536343436634251264?s=19

La nonchalance con la quale Federico le chiede di Rkomi e se lo ha conosciuto, ridendo un po’ sotto i baffi, ha messo leggermente in difficoltà la conduttrice.

Ovviamente non ha negato di averlo conosciuto, ma mettendo di mezzo il lavoro, non per piacere. Ma noi tutti sappiamo che non è così.

Questo fa ben sperare che tra il cantante e la conduttrice le cose stiano proseguendo a gonfie vele. Verranno mai allo scoperto?

A quanto pare sì! Ed è proprio il settimanale Chi ha mostrare il loro primo bacio pubblico:

Vi piacciono insieme?

Leggi anche...

Lascia un commento