Chanel Totti accusata di fare l’amante del fidanzato di un’altra ma interviene Francesco Totti

Chanel Totti accusata di essere l’amante di un ragazzo impegnato e già padre

P

In questi giorni il gossip si è infiammato intorno al nome di Chanel Totti, la secondogenita di Francesco e Ilary Blasi. Una nota tiktoker, Martina De Vivo, l’ha accusata di essere l’amante del suo fidanzato dal quale ha avuto da poco una bambina.

La ragazza dopo aver ricevuto varie segnalazioni dai suoi fan riguardo a Chanel e il suo fidanzato avvistati insieme ha ammesso:

“Oggi mi sento di raccontarvi tutto quello che è successo. Non sono famosa ma mi seguite in molti, avete visto la mia storia con Cristian, quando sono rimasta incinta, quindi penso sia giusto raccontarvi come sono andate le cose.

Con la bambina che non aveva neanche 2 mesi di vita, apro il telefono del mio fidanzato, che viveva ancora con me, e vedo la chiamata di Chanel Totti. Scrivo a lei e lei nega. Lui dopo qualche giorno viene a vedere la bambina, gli faccio vedere tutte le prove e lui mi conferma che era vero, ma mi dice pure che mi amava. Allora lo caccio di casa, ma già lo avevo cacciato quando ho trovato la chiamata.

Richiamo lei e mi risponde che il problema non è il suo ma di Cristian perché la bambina non ce l’ha lei. Quando si sono cominciati a sentire Cristian stava ancora dentro casa mia. Lei quindi ha fatto l’amante, o almeno a casa mia così si chiama.

Un applauso all’educazione che è stata data a questa bambina, perché ha 15 anni. Il problema principale è stato lui, è vero, perché è lui che ha una figlia, ma a casa mia mi hanno insegnato una cosa, i valori, e per me l’uomo di un’altra è trasparente. Però sono modi di vivere, modi di crescere, purtroppo non siamo tutti fortunati. A me mia madre e mio padre mi hanno dato educazione, valori e tantissime altre cose nella vita. Non abbiamo avuto tutti questa fortuna”.

Non credo che questo video sia violazione della privacy perché proprio oggi hanno messo una foto insieme su Instagram, quindi dal momento che loro pubblicano io mi sento in diritto di dare una giustificazione al perché io non sto più col mio ex. Purtroppo qui non posso pubblicare tutte le chat e tutte le prove, perché TikTok ti blocca il video, ma ve le metterò su Instagram perché sinceramente mi sono stufata e anche io con una bambina piccola mi devo tutelare”.

Frecciata quindi non solo per Chanel ma anche per i genitori famosi. Dopo queste dichiarazioni, è intervenuto Christian Babalus, il padre della figlia. Ha chiarito come erano realmente i loro rapporti e quali quelli con la figlia di Totti:

“La verità è che quando lei ha trovato la chiamata di Chanel, io ero già andato via di casa, di mia spontanea volontà e non a causa di Chanel. Bensì per proteggere mia figlia dalle continue discussioni. La famosa chiamata è stata vista da Martina solo quando sono tornato a casa a prendermi i vestiti che lei educatamente continuava a lanciarmi dalla finestra”.

Christian spiega che quando ha iniziato a frequentare Chanel si era già lasciato con la madre di suo figlio. La sua ex, secondo lui, ha voluto solo alzare un polverone per sfruttare la situazione ed acquisire più visibilità.

Ad un certo punto Francesco è intervenuto per sdrammatizzare come solo lui sa fare. Durante il concerto di Eros Ramazzotti, ha fatto un video dove inquadrando la figlia ed ha ironizzato dicendo:

“Ecco il fidanzato nuovo. Il fidanzato di Chanel, eccolo”. Ovviamente non c’era nessuno.

Che ne pensate voi di tutta questa storia?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bio2011il 11/04/2023 19:39

    Penso che, di Chanel, ne sentiremo parlare parecchio, per i gossip vari!

  2. lun44il 14/04/2023 08:58

    15enni che vogliono sembrare e si credono 30enni e poi vedi 50enni che vogliono sembrare eterne teen ager BRRR

Lascia un commento