Belen Rodriguez, esiste o no un video della crisi avuta in pubblico dal padre? Forse sì, ma non verrà mai reso pubblico in quanto è stato “bloccato” da Gabriele Parpiglia! Ecco il motivo…ha fatto bene secondo voi? Intanto Soleil Sorgé gli rammenta che…come darle torto?

Belen Rodriguez, esiste o no un video della crisi avuta in pubblico dal padre? Forse sì, ma non verrà mai reso pubblico in quanto è stato “bloccato” da Gabriele Parpiglia! Ecco il motivo…ha fatto bene secondo voi? Intanto Soleil Sorgé gli rammenta che…come darle torto?

belen Rodriguez e gabriele parpiglia

Nei giorni scorsi era rimbalzata sul web la notizia relativa alla “crisi” avuta da Gustavo Rodriguez, il papà di Belen, con conseguente ricovero in ospedale (trovate il nostro articolo QUI: Brutto momento per Belen Rodriguez e i suoi familiari: il padre Gustavo è stato portato via in ambulanza in un fortissimo stato di alterazione…ecco cosa è accaduto! ), quello che ai più era sembrato strano era che non ci fossero video relativi a quanto accaduto in pubblico a Milano (sebbene al 112 fossero arrivate più segnalazioni, stando a quanto riportato dai giornali).

A quanto pare invece qualcuno le aveva fatte delle riprese, ma piuttosto che pubblicarle sui social (come spesso accade, giusto o sbagliato che sia) aveva preferito lucrarci…provando a contattare uno dei giornalisti di Gossip più famosi in Italia, Gabriele Parpiglia.

E’ quest’ultimo che ci rivela quanto accaduto e i motivi che l’hanno spinto a “bloccare” la divulgazione del video in oggetto:

Voi cosa pensate? Ha fatto bene? Qualcuno però gli fa notare che la stessa sensibilità dimostrata in questo caso l’avrebbe potuta avere nel gestire la sua situazione sentimentale con Marco Cartasegna, mentre il fidanzato (ex) Luca Onestini era nella Casa del Grande Fratello Vip…parliamo di Soleil Sorgé ed è palese il suo riferimento allo scoop pubblicato sul settimanale “Chi” all’epoca dei fatti.

Come darle torto se questo è il metro di giudizio?

Il giornalista commenta con un cuore, dandole in parte ragione.

Ora vi faccio una domanda io però, cosa resta del Gossip? E’ così astruso allora pensare che la maggior parte degli scoop presenti sulle riviste siano concordati?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. jafil 21/12/2018 23:17

    Nerio ti devi aggiornare mi sa NOTME non è così spiccia come l hai scritta tu! Ponendo che il soggetto era cmq a casa sua e non si è configurato nessun tipo di reato da parte delle forze dell’ordine, ma anzi è stato disposto un ricovero coatto per problemi fisici e psichici…
    Riprendere qualunque persona e divulgare video sulla sfera sessuale, religiosa o di salute, che senza liberatoria è passibile di sanzione. Senza se e senza ma…ti cito un estratto del codice della privacy nello specifico x ciò che riguarda le ‘persone famose’ esenti da tutela a meno di…'<<Il ritratto non può essere esposto o messo in commercio quando l’esposizione rechi pregiudizio all’onore, alla reputazione o anche al decoro della persona ritratta».'
    Se vuoi ti cito articolo e comma…
    Attenzione a quello che ritenete lecito!

  2. Suonitrairumoriil 21/12/2018 23:23

    Ilgioco…non c ‘é altro da altro da aggiungere (handshake)

  3. NERIOil 22/12/2018 00:13

    x jaf…ovvio che la legge dice quello…ma tu prova a buttare un vaso di fiori dalla finestra in mezzo alla folla e in luogo pubblico …e poi chiedi il rispetto della privacy …se la ottieni, ti pago brioche e cappuccino   

  4. jafil 22/12/2018 00:40

    Nerio se intendi un tiro al bersaglio sulla folla…commetto reato e se mi internano fanno bene…se mi dice fortuna commetto un banale pericolo per la pubblica incolumità…se mi dice male e becco qualcuno si spazia dalle lesioni all omicidio colposo o doloso! NON È QUESTO IL CASO…non c è reato!
    Quindi in primis bisogna contestualizzare e ridimensionare evidentemente il tutto…
    Poi a mio avviso non si tratta se è giusto o meno tutelare la privacy, ma che vendere un video di terze persone è un reato, e ha ragione quel venditore di fumo di parpiglia! Diverso è se il materiale è acquisito da un giornalista perchè sono in deroga alla prescrizioni di legge e si attengono al codice deontologico dell’ordine professionale.
    Motivo per il quale alcune cose escono e altre no… ;)
    E qst non significa che puoi andare in giro a riprendere la gente (se si riconosce l identità) e pubblicare a uffo quello che ti pare, o peggio venderlo al miglior offerente…Corona che a differenza dei noti familiari non è un giornalista non ha insegnato nulla FACEPALM male molto male!
    Chiudiamo qst parentesi seriosa, basta e avanza il lavoro, con un motto classico ma pregno di significato…i rodriguez tornassero da dove sono venuti (yo) (rofl) STICAPP (ironia)

  5. lun44il 22/12/2018 07:37

    gioco KISS (handshake)

  6. Boby123il 22/12/2018 08:03

    Il gioco, ecco appunto

  7. danielleil 22/12/2018 09:20

    Jaf INCHINO come al solito riesci ad argomentare in maniera chiara e sopratutto Pertinente agli argomenti trattati BRAA Per quanto riguarda il filmato,se esiste,sono contenta non sia stato divulgato,non so cosa abbia avuto Gustavo ma gli auguro di stare meglio e risolvere THESUN

  8. barbara76il 22/12/2018 09:27

    Gioco appunto. Ma noi non siamo aggiornate NOTME
    Io continuo a pensare che quella fosse una notizia di cronaca e come tale da trattare.
    Poi ovvio potessero esserci delle particolarità che per ora restano solo ipotesi.Alterazione può essere tutto. Anche sul ruolo di “personaggio pubblico” del tipo potremmo cavillare per tre gradi di giudizio. Parliamo di uno che va ospite in TV ed è stato sulla copertina di settimanali

  9. Suonitrairumoriil 22/12/2018 09:56

    Barbara HAHA più che non aggiornate noi confondiamo le questioni. FACEPALM
    N’ altro po’ ci si rivolge pure al parlamento europeo (rofl) u fridd ‘ncuoll

  10. Suonitrairumoriil 22/12/2018 09:58

    …uno che ricordo mentre cantava con la figlia al mcs oltre che sulle copertine dei giornaletti… HAHA NOTME

  11. ilgiocodelmondoil 22/12/2018 10:23

    quanto non sopporto la gente inutilmente saccente…. anche perchè di saccente basto io…  THESUN  THESUN  THESUN barbara acicetterò il consiglio e mi aggiornerò … perchè bisogna stare attenti a ciò che si ritiene lecito… per me per esempio non è lecito mettere in dubbio l’esistenza di babbo natale… ti denuncio… ledi la mia sensibilità… mi provochi un danno psicologico e biologico… non vedo l’ora che arrivi il 24 ho già preparato i biscottini per babbo natale… speriamo gli piacciano…. oh oh oh oh….  THESUN THESUN THESUN

1 2 3

Lascia un commento