Belen Rodriguez chiarisce una volta per tutte la sua situazione sentimentale

Belen torna a rispondere a chi chiede della sua situazione sentimentale e stavolta dà una risposta secca e precisa

Sono ormai mesi che il mondo del gossip si occupa della situazione sentimentale di Belen RodriguezL’argentina è nell’occhio del ciclone non per la sua vita professionale che in questo momento sembra assolutamente inesistente, bensì solo per quella sentimentale.

La storia con Elio sembra giunta al capolinea e ora accanto a lei è apparso un altro uomo. Ad una festa di un’amica comune, Belen si è presentata con il giocatore di basket argentino Bruno Cerella. Si tratta di un’amicizia che risale al 2018. Lui era apparso accanto alla Rodriguez dopo che lei si era lasciata con Andrea Iannone. I dettagli qui Belen Rodriguez, paparazzata al fianco della sua nuova fiamma.

Ma l’argentina è stufa di essere al centro dell’attenzione per la sua vita privata (o almeno così vorrebbe far intendere).

E per questo motivo ha risposto in maniera decisa ad una follower che le ha scritto questo:

”Io se fossi in te è un mio pensiero avrei cancellato tutti gli uomini che hai dato gloria e tanta visibilità per i quali ti sei presa anche tanta mer*a, e avrei cominciato da me SOLA”.

Belen ha risposto quanto segue:

La Rodriguez dunque smentisce di essere impegnata con questo Bruno  ma si ritiene assolutamente single.

Si tratta dunque di un abbaglio preso dai giornalisti? Eppure sappiamo benissimo che con il settimanale Chi è in combutta da sempre. Non c’è veramente nessuno nella vita di Belen come dichiara lei?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento