Belen Rodriguez, paparazzata al fianco della sua nuova fiamma

Belen Rodriguez ormai dimenticato Elio Lorenzoni si sarebbe avvicinata a…

Belen Rodriguez, dopo aver archiviato la fugace storia d’amore con l’imprenditore Elio Lorenzini, sembra essere pronta per trovare un nuovo amore.

Il settimanale “Chi”, uscito questa mattina in edicola, ha pubblicato degli scatti che la ritraggono al fianco della sua presunta nuova fiamma, di chi si tratta?

Il settimanale ci rivela che si tratta del giocatore argentino di basket Bruno Cerella, che vive in Italia da quando aveva 17 anni.

Lui e Belen si erano già “avvicinati” nel 2018, quando lei era reduce dalla fine della storia con Andrea Iannone e al suo fianco aveva ritrovato l’entusiasmo, tornando a sorridere dopo mesi di apparente tristezza.

Insieme hanno partecipato alla festa per i 40 anni dell‘amica Giorgia D’Autorio e sono apparsi insieme, in una foto postata sui social.

Ma il settimanale “Chi” ci rivela cosa è successo prima e dopo quello scatto pubblico:

Bruno è andato a prendere Belen per andare insieme alla serata. Finita la festa sono andati insieme a casa di lui e la mattina seguente il cestista l’ha riaccompagnata a casa. Cosa sia accaduto nella notte trascorsa insieme, o dopo che “un ragazzo incontra una ragazza” (dei The Kolors), ve lo potrà spiegare il buon Teo Mammucari (o la capa, mandatele un direct su IG).

II sospetto che i due si frequentassero c’era stato dal momento in cui lei aveva pubblicato un video a casa di Cerella e poi lo “scatto” del 2018.

A chi ha criticato le sue scelte sentimentali lei ha risposto così sui social:

“Per stare bene si deve svoltare.”

Sarà la volta definitiva? Staremo a vedere…vi piacciono insieme?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bio2011il 29/02/2024 08:11

    Lei non ha pace, sentimentalmente parlando. Dovrebbe imparare a stare bene con sé stessa e forse poi riuscirà a stare bene con un compagno! Aver letto le più belle cose sul precedente uomo e poi… puff sparito, ora tocca a questo, tra quanto avremo il post “mi hai salvato, sei il migliore ecc ecc”? Lei vada pure a letto con tutta la categoria maschile è libera di fare quello che le pare, ma ci risparmi le lodi lodi lodi, tanto finisce sempre nel solito modo!!!

  2. Bio2011il 29/02/2024 08:15

    Sapete invece chi mi sta piacendo? L’ex marito che si sta creando una bella carriera solida e si tiene le sue avventure per sé! Profilo basso e lavorare! Stefano sta riuscendo dove lei ha fallito, tra un po’ sarà lei “l’ex di…”

Lascia un commento