Aurora Ciorbi nega che Francesco Chiofalo le abbia detto che lui e Antonella Fiordelisi stessero insieme per finta come invece aveva dichiarato a Fanpage: è successo qualcosa nel frattempo?

Aurora Ciorbi nega che Francesco Chiofalo le abbia detto che lui e Antonella Fiordelisi stessero insieme per finta come invece aveva dichiarato a Fanpage: è successo qualcosa nel frattempo?

Antonella fiordelisi e Francesco Chiofalo

 

 

 

 

 

Ieri vi abbiamo mostrato le dichiarazioni che Aurora Ciorbi, ex fidanzata di  Francesco Chiofalo e ora sua accusatrice, ha rilasciato al portale Fanpage ( per rileggerle potete cliccare qui).

La dichiarazione più importante resta indubbiamente quella in cui la Ciorbi afferma che Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi si fossero messi insieme su idea dell’agenzia per partecipare a Temptation Island VipProprio per via di questa finzione, la Ciorbi aveva continuato a frequentare Chiofalo approfittando che  la Fiordelisi fosse a Salerno dai genitori.

Sempre nell’intervista poi Aurora conferma che  tra i due successivamente nacque un reale sentimento e la storia è degenerata nella maniera che noi tutti ormai conosciamo. ierii però la Ciorbi ha postato queste storie:

In esse non solo accusa di falsità una chat che gira sul web in cui Francesco dichiarerebbe che stava con Antonella per finta ma, addirittura, ora la ragazza smentisce che lui le abbia mai detto cose del genere!  :O

Possibile che Aurora abbia mentito a Fanpage? O forse qualcuno l’ha “ invitata” a tenere la bocca chiusa?  LAMAGA

Nel frattempo Antonella si lascia andare a uno sfogo su Instagram che rivela la sua sofferenza e che Francesco ė andato nella sua città.

Cosa succederà ora secondo voi?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Silvia3007il 01/09/2019 18:27

    Mi pare che uno/a sano/a di mente qui non ci sia… (fubar) ALPEGGIO

  2. pincapallinail 01/09/2019 19:00

    Ma non sono screen della Ciorba. Sono tutti della Fiordelisi DOH è sbagliato l’articolo

  3. pincapallinail 01/09/2019 19:01

    Ah no, scusate.. era il primo.
    Sarà stata minacciata :O

  4. emmaforeveril 01/09/2019 19:01

    I primi due sono della Ciorbi non li hai aperti?

  5. MAGGIEclownSTECCAil 01/09/2019 20:21

    Se tornano insieme per me era tutta una farsa pro seguaci pubblicità eccc

  6. arymil 02/09/2019 14:23

    Silvia (handshake)

Lascia un commento