Intervista ad Aurora Ciorbi l’ex fidanzata di Francesco Chiofalo che dichiara: “Con Antonella Fiordelisi all’inizio si sono fidanzati per finta, perché l’agenzia di entrambi aveva organizzato questa finta relazione” e poi l’insinuazione sulla redazione di Temptation Island Vip che sapeva che lui non era single…

Intervista ad Aurora Ciorbi l’ex fidanzata di Francesco Chiofalo che dichiara: “Con Antonella Fiordelisi all’inizio si sono fidanzati per finta, perché l’agenzia di entrambi aveva organizzato questa finta relazione” e poi l’insinuazione sulla redazione di Temptation Island Vip che sapeva che lui non era single…

Francesco Chiofalo e Antonella fiordelisi farsa

 

 

 

 

 

 

Eccoci di nuovo a raccontare una storia di finto gossip orchestrato per aumentare visibilità sui social e omertà o incuria da parte di professionisti che chiudono occhi ed orecchie davanti a certe situazioni pur di far qualche punto in più di share, come la redazione di Temptation Island Vip (che poi ricordiamolo è la stessa di Uomini e Donne). O almeno questo è quello che racconta oggi Aurora Ciorbi (che nel frattempo continua a crescere vertiginosamente sui Social) al sito ‘Fanpage.it’ quando viene interpellata sulla sua storia con Francesco Chiofalo, mollato da Antonella Fiordelisi per averla tradita appunto con Aurora.

Fino a quando tu e Francesco siete stati insieme?

“L’ho lasciato a marzo perché era eccessivamente geloso ma i problemi c’erano stati fin dall’inizio. Quando abbiamo cominciato a frequentarci, ho scoperto che scriveva ancora alla sua ex Selvaggia Roma. Lei ha sempre saputo di noi, sapeva che stavamo insieme anche quando non lo sapeva nessuno. Le ho creduto quando mi ha raccontato di quei messaggi ma poi ho accettato di restare con Francesco. L’ho perdonato e ho chiuso i rapporti con Selvaggia”.

Non ti insospettiva il fatto che continuasse a dirsi single?

“Mi diceva che non era necessario ufficializzare la nostra storia, l’importante era stare insieme davvero. Ci amavamo alla luce del giorno, a Roma lo sapevano tutti perché non ci siamo mai nascosti. Mi sono lasciata imbambolare e poi non mi interessava stare con lui per il personaggio che era. Amavo Francesco, non l’uomo diventato famoso sui social”.

Qual è stato il momento peggiore?

“Quando è andato in tv, sia a Verissimo che a Le Iene, ha detto che era single e che cercava l’amore. Le persone accanto a me continuavano a chiedermi come facessi a rimanere con lui dopo quell’intervista. Quella è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Ricordo che Silvia Toffanin gli chiese se era innamorato e lui rispose che stava cercando l’amore e che non si era più innamorato dopo Selvaggia. Quando quell’intervista è andata in onda l’abbiamo guardata insieme. Ha fatto malissimo”.

Come si è giustificato?

“L’intervista era registrata, me ne aveva già parlato prima che andasse in onda, ma vederlo fu pesante. Si giustificava dicendomi che doveva dire di essere single per poter partecipare a determinati programmi che altrimenti non avrebbe potuto fare. In più, non poteva dire di stare con la sconosciuta Aurora Ciorbi. Non avevo un seguito su Instagram e con me non avrebbe avuto lo stesso successo che ha ottenuto raccontando di essersi fidanzato con Antonella Fiordelisi”.

Per questo si è legato ad Antonella Fiordelisi?

“All’inizio si sono fidanzati per finta, perché l’agenzia di entrambi aveva organizzato questa finta relazione. Lo sapevano sia Francesco sia Antonella, me lo ha confermato proprio la Fiordelisi”.

Aspetta, spiegati meglio. Antonella e Francesco non stanno insieme realmente?

“Lei stessa me l’ha detto ieri. Oggi è davvero innamorata di lui, ma all’inizio avevano studiato questa storia a tavolino. Ieri Antonella me lo ha detto subito: “Guarda, tra me e Francesco è nata così, era tutto finto. Poi abbiamo cominciato a frequentarci e ci siamo innamorati”. Adesso è sincera, ieri ha pianto anche mentre parlava con me”.

Aurora, la crisi della quale stanno parlando adesso è vera o anche questo è un finto gossip?

“No, adesso è tutto vero. Ieri Antonella piangeva, c’erano i suoi genitori che volevano farle il biglietto del treno perché tornasse a casa”.

Perché fingere questa storia d’amore?

“Francesco me lo disse già mesi fa che avrebbe ufficializzato questa storia d’amore finta con Antonella Fiordelisi. Diceva che avrebbero fatto un programma insieme, erano convinti di essere presi a Temptation Island Vip. Ho continuato a vedere Francesco mentre Antonella stava a Salerno proprio perché sapevo che era solo gossip, una finta relazione. La stessa Fiordelisi ieri ha confermato che era iniziata così. Per questo ho detto di non essere mai stata l’amante di Chiofalo. Lui mi diceva che era tutto finto, tutto organizzato dall’agenzia. La storia con Antonella la chiamava “situazione lavorativa”. Mi diceva che quando l’avrebbe chiusa partecipando a Temptation Island Vip, sarebbe tornato con me”.

Chiofalo ha partecipato a Temptation Island Vip 2018 da tentatore. Alla redazione aveva detto di essere single?

“Tutti sapevano che stavamo insieme. Forse loro non sono stati attenti, non saprei. Qualche giorno prima che partisse per Temptation Island Vip avevamo litigato. Ero stanca e avevo risentito il mio ex ragazzo. Lui ne ha approfittato per chiudere e partire per registrare il programma. Mentre era lì ho capito che mi mancava e mi sono fatta tatuare il suo nome”.

Quindi, quando è andato in trasmissione era single.

“Sì ma da pochi giorni. Quando il programma è finito siamo tornati insieme”.

Ci sono state polemiche anche legate al modo in cui ha reso nota la malattia. Ci sono state bugie in quella vicenda?

“Francesco è molto teatrale. Il giorno in cui ha pubblicato i video in cui diceva di essersi ammalato ero con lui. Magari ha allargato il tutto pubblicando la foto in bianco e nero e la musica di sottofondo però si è operato davvero e l’intervento è stato delicato”.

Nel frattempo Aurora sui Social mostra le prove postando chat dei mesi scorsi che dovrebbero dimostrare che lui ci stava riprovando con lei mentre era già con Antonella e poi le minacce che lui le ha fatto per aver mostrato a tutti che è un bugiardo patentato. Ve le postiamo qui sotto, poi fatevi la vostra idea

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. foreverpaloneil 30/08/2019 16:54

    Che chiofalo e la fiordelisi siano finti, fintissimi fino all’ultimo capello non ho dubbi. Ma pure questa che accetta tutte e dico tutte le cavolate che ha riportato non sta bene. Consiglierei a tutti di mettere i profili privati e di andare a lavorare che si sta a meraviglia nel nostro mondo di persone sconosciute ma che vivono bene. La visibilità acceca questi soggetti che pensano di diventare chissà chi ignorando di essere il nulla cosmico

  2. arymil 30/08/2019 17:01

    Foreverpalone INCHINO INCHINO INCHINO

  3. ajil 30/08/2019 17:13

    (handshake) (handshake) e tutto ciò per cosa , i due per du followers in più e aurora per tenersi accanto un uomo che la trattava di merxa..bah :x 

    foreverpalone: Che chiofalo e la fiordelisi siano finti, fintissimi fino all’ultimo capello non ho dubbi. Ma pure questa che accetta tutte e dico tutte le cavolate che ha riportato non sta bene. Consiglierei a tutti di mettere i profili privati e di andare a lavorare che si sta a meraviglia nel nostro mondo di persone sconosciute ma che vivono bene. La visibilità acceca questi soggetti che pensano di diventare chissà chi ignorando di essere il nulla cosmico

     

  4. Silvia3007il 30/08/2019 17:22

    Il più pulito c’ha la rogna, insomma… :x

  5. Normail 30/08/2019 17:24

    Mi fido di quello che ha scritto mi sembra sincera

    La gente comunque per rimanere famosa sui social sta davvero impazzendo :x

  6. Losiril 30/08/2019 17:30

    Che personaggi VOMITO

Lascia un commento