Antonella Fiordelisi si vendica su Anna Pettinelli

Antonella si prende la rivincita sulla Pettinelli

Si dice che la vendetta sia un piatto da servire a freddo. Evidentemente questo detto è molto noto all’ex gieffina e influencer Antonella Fiordelisi. La ragazza quando era al Grande Fratello Vip l’anno scorso è stata bersagliata da molti telespettatori. Tra questi una vip molto conosciuta a chi segue i programmi di Maria De Filippi e Radio RDS. Stiamo parlando della attuale coach di canto di Amici 23 Anna Pettinelli.

Perchè mai però Antonella dovrebbe avercela con lei? Molti ricorderanno i suoi twitter al veleno verso la campana mentre viveva momenti drammatici nel reality. Le sue lacrime non sono apparse mai sincere alla speaker, tanto da spingerla a commentarla negativamente. Ecco cosa disse un anno fa e come le risponde oggi a tono la Fiordelisi:

Che Antonella avesse la memoria molto lunga per vendicarsi sui “nemici” ce ne eravamo accorti già quando era al Grande Fratello. Ora abbiamo la prova del nove. Anche se in maniera molto ironica, non si è fatta sfuggire l’occasione per vendicarsi in modo freddo e preciso, come un cecchino con la sua preda. L’assist gliel’ha fatto Rudy Zerbi, che nella puntata di oggi ha soprannominato Anna a mò di sfottò “Pettirosso“. Il tutto dovuto al fatto che sembra che la coach abbia un debole artistico per il suo allievo Holy Francisco, che ha tinto i suoi capelli appunto di rosso. Ricordiamo a tutti che già due anni fa lui le aveva affibbiato un nomignolo, il famoso “Pettiseven“, perchè all’epoca lei adorava Aka7seven.

Antonella quindi cogliendo l’assist di Rudy ne ha approfittato e ha servito la “testa” di Anna a tutti su twitter. Che ne pensate di questo catfight a distanza di mesi?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. natysolil 08/10/2023 21:27

    Ha perso l ennesima occasione x stare zitta!!! Spero lei e l altra sua simile siano le prime a uscire da Pechino!!!

  2. arya54il 08/10/2023 22:06

    quanta boria in una ragazzetta che vive di reality , ah no lei è laureata e campionessa di scherma .. STICAPP …l’importante è crederci  disagio!!!

  3. CapaMoniqueil 08/10/2023 22:14

    Ma dov’è il problema? Lei per prima è stata criticata e perchè non avrebbe dovuto rispondere? Tra l’altro in modo molto ironico, che fa ridere chi non è prevenuto nei suoi confronti.

  4. pacificil 10/10/2023 08:52

    Credo Antonella che sia uno dei personaggi peggiori in circolazione

Lascia un commento