Alex Belli risponde così alle durissime accuse dell’ex Mila Suarez: “Non l’ho mai picchiata…” Cosa pensate delle sue parole?

#gossip Alex Belli risponde così alle durissime accuse dell’ex Mila Suarez: “Non l’ho mai picchiata…” Cosa pensate delle sue parole?

alex belli e mila suarez

 

 

 

 

 

 

 

Non c’è accusa più infamante per un uomo di quella di aver usato violenza nei confronti di una donna, lo sa bene Alex Belli che si è trovato nella scomoda posizione di dover replicare all’accusa dell’ex Mila Suarez:

“Non ho mai toccato una donna, lei aveva i lividi perché ha subito un’operazione estetica.”

Il palcoscenico scelto per rispondere all’ex è il salotto di Domenica Live, dove chiarisce cosa è accaduto, nel dettaglio, con Mila:

“Abbiamo deciso insieme di prenderci una pausa, l’ho accompagnata in macchina al residence ed eravamo tranquilli.”

E’ qui che la sua ex ha deciso di modificare, a suo piacimento, la versione dei fatti. L’attore e modello poi spiega i motivi alla base della loro rottura:

“Casa mia è uno studio fotografico, spesso vengono modelle per le mie campagne pubblicitarie e lei questo non lo ha mai accettato.”

Tra l’altro a casa non era di certo lui quello a far volare i piatti:

“Quella che faceva volare i piatti in casa era lei: io non amo litigare. Per questo ho preferito prenderci una pausa. Ma adesso dico, cara Mila, non siamo fatti per stare insieme, fattene una ragione.”

Cosa pensate delle sue parole? A me rimane comunque quella sensazione di già visto… POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Leggi anche...

Lascia un commento