Alba Parietti spiega la frustrazione provata per essere stata un’opionionista dell’Isola dei Famosi troppo ‘centellinata’. Una domandina su Alvise ad Amici 18 non ci stava bene?

Alba Parietti spiega la frustrazione provata per essere stata un’opionionista dell’Isola dei Famosi troppo ‘centellinata’. Una domandina su Alvise ad Amici 18 non ci stava bene?

alba parietti e alvis

Alba Parietti al settimanale Chi replica ad Alda D’Eusanio che ha attaccato l’Isola dei Famosi e pur non risparmiandosi anche lei, si dimostra forse più diplomatica rispetto alla sua collega anche se ammette che lì erano frustate, ecco le sue parole:

D. L’Isola e stata un “inferno” come dice Alda D’Eusanio?

R. «Ma no, con Alda é questione di giornate, dipende da come si sveglia. Posso testimoniare, pero, che i nostri interventi erano centellinati, ho parlato di più a Sanremo con Pippo Baudo che non mi faceva leggere nemmeno il numero verde».

D. Lei, però, si prendeva la parola lo stesso.

R. «Cercavo di dire il mio pensiero in tempo reale, ho fatto la stessa cosa anche dopo il video in cui Corona parlava del presunto tradimento subìto da Fogli. Ci siamo resi conto tutti dell’incidente ma, se mi fossi presa la scena e mi fossi alzata per uscire dallo studio. sarei stata disonesta. Non abbandono mai la squadra per la quale gioco».

D. Era sbagliato riportare a Fogli quel gossip sulla moglie?

R. «Chi sta sull’isola vive una condizione di stress e di sofferenza e, quindi, appare indifeso. Certo. Un messaggio violento come quello in altre trasmissioni è scontato, Cl sono programmi che vivono di quello, la differenza é che negli altri casi il destinatario é seduto in salotto e può anche alzarsi e andarsene, lì no».

Alda é stata ingenerosa?

Ha guardato il gf?

R. «Guglielmi dice che in tv tutto è cultura tranne la cultura. Guardando il GF capisci le ambizioni di una parte dei ragazzi di oggi, e non sono troppo alte. Il mio sogno è quello di fare un programma che avvicini i giovani e i grandi attraverso la cultura, l’arte, la musica, il dibattito. E’ un format che si ripete ogni anno il 2 luglio a casa mia, è la mia festa di compleanno».

Che dite la rivedremo il prossimo anno? Mi sa tanto di no :) Io però una domandina su Alvise, lo scorso eliminato di Amici, gliel’avrei fatta, e voi? ;)

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pier_liguori_01il 22/04/2019 15:30

    Scusate l’ignoranza in materia, ma cosa c’entra Alvis di Amici con Alba Parietti?

Lascia un commento