Attenzione: verificate la vostra bolletta telefonica se non volete essere fregati

Vicoline e Vicolini state attenti, dopo l’avviso di chiamata come avevamo spiegato già QUI, anche il servizio “chi è” è diventato a pagamento  sulle utenze telefoniche domestiche, Tiscali ad esempio l’ha messo in atto dal 1° settembre.

10686446_10204634238365637_784369567_o

Verificate sulle vostre bollette e non vi fate fregare, se il servizio non è voluto si può disattivare! Come potete scoprire se state pagando il servizio?

Nel riepilogo dei canon/consumi troverete la voce CHI è, e a destra l’importo che vi stanno addebitando che ammonta all’incirca a 2 Euro a bolletta ricevuta.

Inoltre se guardate sotto ALTRE VOCI potreste notare la dicitura SPESE DI SPEDIZIONE FATTURA e quindi un addebito di ulteriori 2 euro.

Se la cosa vi dà fastidio potrete ovviare ad entrambe le spese chiamando il vostro gestore per farvi annullare il Chi è e addebitando sul conto corrente il pagamento delle vostre fatture così da non ricevere più il bollettino postale e poter risparmiare 4 euro a bimestre….è vero che non sono molti ma in tempi di crisi perchè non spendere questi soldi in cose che potrebbero darci più piacere?

Il Vicolodellenews informa…a voi la scelta!

Leggi anche...

Lascia un commento