Leonardo Pieraccioni sceglie la sua nuova musa ispiratrice…

Leonardo Pieraccioni ha completato la sceneggiatura del suo nuovo film, la protagonista sarà…

Leonardo-Pieraccioni

Lontano dai riflettori per un pò di tempo, necessario per smaltire la separazione dalla compagna Laura Torrisi, torna a parlare del suo mestiere e del prossimo film che dirigerà: “Il Professor Cenerentolo”.

Il film, del quale ha curato la sceneggiaturà, lo vedrà protagonista maschile, al suo fianco la neo mamma Laura Chiatti, interessante ascoltare cosa dice (in un’intervista sul “Corriere della Sera”) della parte dedicata a Laura:

“Fa l’animatrice in un villaggio turistico. È sciroccata di brutto: l’unico modo per giustificare la sbandata per un grullo di 50 anni”

Aggiunge poi una considerazione relativa ai precedenti ruoli femminili nei suoi film:

“Erano modelle che a tutto pensavano fuorché a fare un film. Non particolarmente talentuose, ma radicate nell’immaginario. Era quello che volevo: lo sconvolgimento visivo rispetto all’omino normale che impersonavo”

Con la Chiatti invece avrà disposizione ben altro, un’attrice bellissima e bravissima che saprà mettere molto del suo per trasporre sul grande schermo il personaggio immaginato da Leonardo.

Pieraccioni punta quindi molto sulle capacità recitative di Laura Chiatti per ritrovare il successo dei tempi che furono…noi non vediamo l’ora di vedere il primo trailer, auguri per questa nuova avventura.

La vostra Gossippetta.

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

Leggi anche...

Lascia un commento