Una vita anticipazioni puntata del 19 Novembre: German vede la figlia morta Carlota…

 

Ecco cosa succederà nella puntata di una vita di domani 19 Novembre…

Nella puntata di domani di una vita ssisteremo ad un episodio shoccante. Infatti, German vedrà la sua defunta bambina, Carlota. Ma andiamo per gradi e scopriamo cosa accadrà nell’episodio.

L’affascinante De La Serna spiegherà a sua moglie Cayetana che non la ama e non ha intenzione di far sì che il loro rapporto torni ad essere quello di un tempo. Infatti il medico le dirà che il suo cuore, nonostante tutto, apparterrà sempre a Manuela. L’uomo poi affermerà che non la lascerà ma che comunque non proverà mai nulla per una donna come lei. Sempre più in preda alla disperazione più assoluta il medico avrà delle allucinazioni che lo porteranno a vedere la defunta Carlota. Nel frattempo anche Cayetana scoprirà che il bambino adottato da Celia e Felipe non è un maschietto ma una femminuccia. La tremenda Sotero deciderà così di rivelare la verità a Felipe che è consapevole degli strani atteggiamenti della moglie ma non sospetta una cosa del genere.

Intanto Donna Susana, sempre più contrariata dalla presenza di Pablo in sartoria, cercherà di metterlo in difficoltà poiché le sue intenzioni sono quelle di licenziare il ragazzo che ha il braccio rotto e non riesce a rendere al 100% sul lavoro. Il garzone non è più in grado di a rispettare i tempi delle consegne e ciò farà adirare Susana. Ma a stare accanto a Pablo e a dimostrargli il suo affetto è Casilda.

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

Leggi anche...

Lascia un commento