Una vita anticipazioni della puntata in onda oggi 18 Novembre: Manuela rivuole Inocenciache è ancora viva…

Ecco le anticipazioni di quello che succederà oggi ad una vita

Manuela rivelerà a sua madre ciò che ha scoperto il giorno prima e cioè che Innocencia è ancora viva. Ma facciamo un passo indietro: Come sappiamo Manuela avrebbe dovuto lasciare il paese poiché ha perso la casa, il lavoro e l’amore della sua vita. Infatti, German in seguito alla morte di sua figlia Carlota ha deciso di lasciarla e Cayetana l’ha cacciata dalla soffitta.

Sentendo la piccola adottata da Celia e Felipe piangere insistentemente, Manuela andrà da lei per farla calmare ma si renderà conto che la bambina ha le stesse cinque cicatrici che fece lei ad Innocencia. La Manzano dirà quello che ha scoperto a sua madre, Gadalupe.

Intanto Pablo, che non è potuto partire per l’Andalusia dopo essersi rotto un braccio cadendo da cavallo, rischia di essere licenziato anche dalla sartoria in quanto il braccio rotto lo fa lavorare. Nel frattempo la terribile Ursula, dopo aver scoperto la verità sulla fine del matrimonio tra Cayetana e German, cercherà di fare terra bruciata attorno a Manuela intimidendo tutti a non offrirle un lavoro

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

 

Leggi anche...

Lascia un commento