Roberta Scardola, Carlotta ne I Cesaroni, ha rischiato la vita!

Roberta_2410

 

Roberta Scardola ha partecipato, nel ruolo di Carlotta (amica di Eva e fidanzata di Walter..non c’è più nessuno di loro.. (hbr) ), alla seconda e terza stagione de I Cesaroni , ultimamente, in un’intervista, ha raccontato che 3 anni fa ha rischiato di morire a causa di un’infezione:

“Tre anni fa ho avuto per vari giorni  una febbre altissima, il termometro sfiorava i 41°C, e con i normali antipiretici non scendeva. Mi si era bloccato tutto il collo, non muovevo più le spalle. Finchè una mattina andando in bagno sono svenuta e mi hanno ricoverata all’ospedale Sant’Eugenio di Roma. Lì mi hanno fatto la TAC al cervello e prelevato anche il liquor della spina dorsale. Si temeva la meningite, ma la diagnosi è stata meningismo. In pratica un’infiammazione delle meningi, una specie di stato iniziale della meningite. Me la son vista brutta, ma per fortuna in ospedale sono stati bravissimi. La riabilitazione, però, è stata lunga e difficile. C’è voluto più di un mese per tornare come prima e soprattutto ho dovuto rinunciare a partire per l’Africa. Spero di avere presto un’altra occasione.”

Poi aggiunge:

“Mi ha insegnato a non sottovalutare i segnali del corpo e a fidarmi della sanità pubblica”

L’esperienza che ha avuto ha cambiato in lei l’approccio alla vita, non bisogna trascurare i segnali che ci manda il nostro corpo perchè lui è il nostro migliore alleato.

Non eravamo al corrente della sua malattia e ci dispiace che abbia dovuto lottare contro un male così subdolo..le auguriamo di trovare il suo percorso e di tornare a recitare il prima possibile!

E per quanto riguarda noi e voi traiamo l’insegnamento che non bisogna trascurare la propria salute (cliccate QUI per leggere della perdita avuta da uno dei protagonisti de I Cesaroni)..

La vostra Gossippetta.

Solo su ilvicolodellenews.it   trovate le Fiction che amate, il Gossip e tutte le anticipazioni e le curiosità sulle puntate di Uomini e Donne , tutti i giorni..anche a Natale (tanto non registrano.. (flower) (flower) (flower) )! Cliccate sui bottoni qui sopra, da qualche parte..per non perdervi nulla!!!! Perchè faticare a cercarle quando loro possono arrivare direttamente da voi!?!?!?

Mettete mi piace sulla nostra pagina Facebook (e seguiteci) o cinguetatte con noi su twitter..basta un CLIC..che ce vò?!? (yo) (yo) (yo)

CHI HA UN ACCOUNT GMAIL O GOOGLE POTRà CLICCARE SULLA G+ ROSSA CHE C’è SOTTO AL POST, SARà UN OTTIMO RINGRAZIAMENTO PER GOSSIPPETTA, LA BAT-TALPA E PER NOI DEL VICOLO!

Leggi anche...

Lascia un commento