Cherry Season: la nuova soap che sta facendo impazzire l’Italia! Sapevate che…

Cherry Season: la soap turca che impazzire gli italiani

a cura di Dani-Haske

Come ormai in tanti hanno notato, è iniziata da una settimana una nuova soap su Canale 5, in sostituzione estiva della programmazione di Uomini e Donne.

Si tratta di “Cherry Season” – La stagione del cuore (in lingua originale “Kiraz Mevsimi”), un serial televisivo turco trasmesso l’anno scorso su FOX, composto in tutto da due stagioni.

In Italia, la messa in onda era già prevista sin dall’estate scorsa, ma visto il successo de “Il segreto” hanno pensato di proporre il serial turco non appena l’infinita soap iberica avesse perso la grande allure che sinora l’ha celebrata. La soap è già stata doppiata in arabo, urdu e indonesiano e adesso finalmente sbarca anche nel nostro Paese, con una versione nella quale gli episodi originali sono montati in modo da formare 200 puntate da 45 minuti l’una.

Infatti in Turchia le puntate sono più lunghe, all’incirca di un’ora e mezza l’una; la prima stagione consta di 51 puntate, mentre l’altra, fortemente acclamata dai fan dopo l’enorme successo della prima, prevede solo 8 episodi (non per chiusura anticipata, ma per un budget ridotto già previsto prima di girare).

 

La trama ambientata ai giorni nostri è tutta incentrata sulla protagonista, Öykü Acar (Ozge Gurel) , una ragazza ventenne il cui sogno più grande è diventare una stilista, vive con la madre e il fratello minore, ed è innamorata del fratello della sua migliore amica Bercu, Mete (Daghan Kulegec), il quale però non l’ha mai guardata e nel frattempo si fidanza con un’altra amica di Öykü (Şeyma). Un giorno, Öykü incontra per caso Ayaz Dincer (Serkan Cayoglu) , bellissimo architetto collega di Mete e figlio della famosa stilista con la quale Öykü vorrebbe tanto collaborare come dipendente. Ayaz, da sempre dongiovanni scapestrato, si trova per la prima volta rifiutato da una ragazza innamorata del suo amico, e comincia a interessarsi. La soap ha un epilogo ben definito che non lascia nulla in sospeso, quindi ne vale davvero la pena di appassionarsi alla storia e di vivere le emozioni dei ragazzi.

Di seguito vi lasciamo un piccolo video anticipazione di ciò che vedremo la prossima settimana…siamo sicuri che vi piacerà…cliccate sull’immagine e godetevelo!

Leggi anche...

Lascia un commento