Hope Logan (Kimberly Maula) lascia Beautiful il 12 Dicembre nelle scene americane

Hope Logan esce di scena il 12 dicembre

hopeDicembre sarà un mese ricco di coli di scena  per la  soap opera americana  Beautiful, come vi abbiamo annunciato qualche settimana fa, l’attrice che interpreta Hope Logan la di Brooke lascerà la soap dopo 5 anni.

A dare la notizia è stata la stessa Kimberly Maula sul suo profilo network ,dove ha scritto che a breve avrebbe girato le ultime scene di Beautiful. un addio il suo dettato dalla voglia di emergere e di fare carriera come attrice; Beautiful è stato un ottimo trampolino di lancio e ora la bionda americana vorrebbe spiccare il volo con il grande schermo.

Sicuramente la sua assenza si farà sentire e i fan di Beautiful si chiedono apunto  chi prenderà il suo posto e chi farà battere il cuore a Wyatt e Liam? Ivy Forrester è stata ingaggiata per gettarsi tra le braccia del giovane Spencer e la cosa non piacerà a Hope che deciderà di tentare il suicidio.

L’uscita di scena di Hope non sarà così plateale secondo alcune  indiscrezioni, infatti la moglie di Wyatt non riesce più ad amare il marito e non si sente a suo agio con lui, così dopo aver perso il bambino che porta in grembo decide di andarsene da Los Angeles per pensare solamente a sè stessa. L’addio dalle scene dell’attrice in America avverrà il prossimo 12 dicembre e i fan sono curiosi e dispiaciuti allo stesso tempo di vedere Hope lasciare Beautiful.

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

In Italia dovremmo vederlo  tra Marzo e Aprile, cosa ne pensate del’abbamdono di Hope? la soap ne risentirà?

Leggi anche...

Lascia un commento