Beautiful anticipazioni settimanali dal 5 all 11 Ottobre

Sabato 5 Ottobre : Tra Quinn e Pam scoppia una lite per la scelta del luogo delle nozze.

Lunedi 7 Ottobre : Pam ha confessato a Charlie di non sentirsi pronta a conpiere il grande passo, e le loro nozze sono state rimandate, mentre Justin ha rivelato a Bill di avere scoperto l’identita’ dell’uomo che avrebbe corrotto il giudice. Le sorelle Logan, Brooke, Katie e Donna, insieme con Ridge e Thorne, sono a casa di Eric per trascorrere una serata  insieme, ma qualcosa turba l’atmosfera familiare.

Martedi 8 Ottobre : Bill Spencer apprende da Justin che Ridge e il giudice si incontravano prima di quest’ultimo emettese la sentenza per la custodia del piccolo Will, incalza Brooke per sapere la verita’. La donna, tuttavia, pur incominciando ad avere avere dei sospetti, non puo’ sapere come siano andate veramente le cose, e per il momento deve concedere a Ridge il beneficio del dubbio.

Mercoledi 9 Ottobre : Eric manifesta grande entusiasmo nel rivedere di nuovo Donna, del tutto ignaro del fatto che tra lei e sua moglie Quinn c’e’ sempre stata una marcata diffidenza. Anche se le due donne cercano di dissimulare, si avverte subito una certa tensione. Nel frattempo, Bill continua a indagare, per trovare le prove per incastrare Ridge, che avrebbe corrotto il giudice per l’affidamento di Will.

Giovedi 10 Ottobre : Bill Spencer ordina al suo braccio destro Justin di cercare delle prove attendibili della colpevolezza di Ridge riguardo alla sentenza per la custodia di Will. Anche se con Brooke si e’ mostrato comprensivo e conciliante, in realta’ l’uomo e’ determinato ad andare fino in fondo, certo di potersi liberare una volta per tutte di Ridge, rovinandolo.

Venerdi 11 Ottobre : Brooke, molto amareggiata con Ridge, lo avverte che Bill sta indagando su di lui e lo mette in guardia. Intanto, la sfilata di “intimates”, la linea di intimo di Steffy riscuote un grande successo. Zoe vorrebbe festeggiare il trionfo della sfilata insieme con Xander, ma sorgono degli imprevisti.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento