Beautiful antucipazioni settimanali dall’11 al 18 Ottobre

Beautiful antucipazioni settimanali dall’11 al 18 Ottobre

 

Lunedi 11 Ottobre : Trova il tubetto contenente gli antidolorifici, e Steffy, scoperta scoppia a piangere. Liam ormai ha le prove dei suoi sospetti e la stessa Steffy ammette di continuare a prendere gli oppiacei per lenire i dolori dovuti all’incidente. I due hanno una lite furiosa.

Martedi 12 Ottobre : Thomas parla ancora una volta con Hope e la convince che e’ colpa di Liam se Steffy sta cosi male e non riesce ad andare avanti con la sua vita, perche’ lui non sembra permettere a nessun uomo di avvicinarsi alla sorella.

Mercoledi 13 Ottobre : Liam, che sta per portare via Kelly da casa di Steffy, cerca di far ragionare quest’ultima, che e’ fuori di se’.Steffy infanti non sente ragioni, urla e piange negando di essere ormai dipendente dagli oppiacei. Intanto Brooke e Hope stanno chiacchierando della bellezza della famiglia allargata , quando irrompe Liam e racconta l’accaduto.

Giovedi 14 Ottobre : Thomas sorprende Steffy mentre sta disperatamente cercando le chiavi della macchina per raggiungere la figlia, che Liam ha appena portato con se. Steffy poi si sfoga con Thomas e racconta la sua verita dell’accaduto e lui decide di chiedere aiuto a ridge.

Venerdi 15 Ottobre : Steffy rivuole sua figlia, ma Liam, Brooke e Hope insistono perche’ Kelly resti con loro finche’ la giovane Forrester non sara’ completamente guarita e non smettera’ di assumere gli antidolorifici per i quali ha sviluppato una dipendenza.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento