Beautiful Anticipazioni Settimanali Dal 13 Al 17 Marzo

Lunedi 13 Marzo : Ridge espone i suoi piani per cercare di prendere le azioni della Forrester in mano a Bill, che darebbero a lui, a Thomas e a Steffy la maggioranza azionaria e permeterebbero loro di fare fuori dall’azienda Quinn. Katie comunica a Bill che lasciera’ la casa nella quale finora ha vissuto con lui, quindi,Potra’ viverci con Brooke. Ma per quanto riguarda la vendita delle azioni della Forrester, riceve da Bill un netto rifiuto. Ridge chiede allora a Brooke di provare a convincere Bill a cedere le sue quote, promettendole che guideranno la Forrester insieme. Bill chiede poi a Brooke di sposarsi al piu’  presto

Martedi 14 Marzo : La preoccupazione, fa alla donna che ama una proposta sconvolgente. Nel frattempo fra Thomas e Sasha sembra nascere qualcosa di piu’ di una semplice simpatia, mentre Katie, dal conto suo, mette in guardia Ridge sulla possibilita’ che Bill e Brooke possano finire per tornare insieme. Nicole va a casa di Thomas per ragioni di lavoro, e rimane sorpresa di trovare Sasha.

Mercoledi 15 Marzo : Nicole va a casa di Thomas per consegnargli dei disegni e trova Sasha. Sorpresa, le chiede spiegazioni e le due ragazze cominciano a discutere sul rapporto di Sasha con Thomas. Nel frattempo Bill ha colto di sorpresa Brooke, offrendole le sue azioni della Forrester Creations come regalo di nozze, e le concede del tempo per riflettere sulla decisione da prendere. Brooke va immediatamente in azienda e riferisce a Ridge e a Katie la proposta di Bill. katie reagisce senza esitare, consigliando a sua sorella di accettare l’offerta, mentre Ridge appare alquanto sorpreso.

Giovedi 16 Marzo: Wyatt chiede insistentemente alla moglie di tornare a casa, ma Steffy ribadisce che non puo’ farlo a causa della presenza di Quinn. Intanto , acasa di Liam, Thomas incoraggia il ragazzo, sostenendo che Steffy romperebbe con Wyatt unicamente per liberarsi definitivamente di Quinn, e gli confessa che crede fermamente che Steffy potra’ essere felice con lui. Nel frattempo, alla Forrester Creations, Pam e Charlie uniscono le forze e tentano di cacciare Quinn, ma Eric interviene ancora una volta, con determinazione, per diffendere la donna, e sembra pronto a tutto per spuntarla.

Venerdi 17 marzo : Alla Forrester Creations, Pam e Charlie tentano inutilmente dicacciare Quinn, ma Eric la difende. Nel frattempo, sulla terrazza, Sasha, dopo molti tentennamenti, finisce per rivelare a Zende che sta frequentando Thomas. Intanto Eric rompe gli indugi, va a trovare Steffy e le chiede se lei non stia usando la sua relazione con Quinn come scusa per trocare il legame con Wyatt e tornare con Liam, l’uomo che davvero ama. Steffy nega ostinatamente, ma Eric non cede e tra loro la rottura sembra essere definitiva. Intanto Thomas continua a cercare di convincere Liam a farsi avanti con steffy, e sembra riuscire a raggiungere lo scopo.

Prese da tv mia

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento