Beautiful Anticipazionisettimanali Dall’11 Al 17 Maggio

Sabato 11 Maggio : Steffy propone a Bill un accordo matrimoniale : se le cedera’ le sue quote della Forrester, accettera’ di sposarlo.

Lunedi 13 Maggio : Mentre Ridge rimprovera aspramente Hope per la gravidanza, Brooke interviene e prende le difese di sua figlia. Ridge dal canto suo non riesce assolutamente a rassegnarsi all’idea che Steffy possa sposare Bill Spencer, e vuole cercare di impedirlo a ogni costo.

Martedi 14 Maggio : Bill Spencer vuole festeggiare l’ormai imminente matrimonio con Steffy, anche se si rende perfettamente conto che sono in molti a volere ostacolare queste nozze, in modo particolare Ridge. Dal canto suo Liam pensa che Steffy e Bill siano fatti l’uno per l’altra, e si consola con Hope.

Mercoledi 15 Maggio : Ridge non si rassegna e prova in tutti i modi a fare raggionare sua figlia, la supplica di ripensarci e di non cadere nella trappola di Bill Spencer, ma Steffy sembra irremovibile nella sua decisione di sposarlo. Tuttavia Brooke e’ in ansia perche’ teme che Steffy possa finire per cedere alle pressioni di Ridge, e decide di intervenire.

Giovedi 16 Maggio : Brooke non e’ convinta che Steffy finira’ per sposare davvero Bill Spencer, vista la forte pressione che suo padre Ridge sta facendo su di lei. Nel frattempo, Bill fa prelevare Steffy dal suo autista per condurla a casa sua, dove con ogni mezzo cerca di persuaderla a sposarlo subito. Ma la ragazza sembra tergivisare e cercare di guadagnare tempo.

Venerdi 17 Maggio : Bill, spencer propone nuovamente a Steffy di sposarlo, e vorrebbe stringere i tempi e celebrare subito la cerimonia, ma la ragazza appare piuttosto perplessa. Nel frattempo, Brooke e’ combattuta tra sentimenticontrastanti, e’ molto felice che Liam sia tornato da Hope, ma anche molto dispiaciuta per Steffy.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento