Beautiful Anticipazioni Settimanali Dall’11 Al 15 Settembre

Lunedi 11 Settembre : Liam e Steffy si sono fidanzati per l’ennesima volta, e ricordanoiloro matrimoni precedenti, i momenti felice e gli errori commessi, concludendo che questa per loro sara’ finalmente la volta buona. Nel frattempo, Katie si trova a casa di Eric e discute animatamente con Quinn, alla quale ribadisce di non avere alcuna fiducia in lei. In seguito, Katie mette in guardia anche Ridge sul conto di Quinn, ma quest’ultima, intanto, non vista, ascolta la loro conversazione. Quinnpoi sembra avere cambiato completamento il suo atteggiamento, ora non cerca piu’ lo scontro diretto con i suoi nemici.

Martedi 12 Settembre : Eric, consigliato da Quinn, decide di nominare Ridge co-amministratore delegato della Forrester Creations, insieme con Steffy. Ridge lo comunica immediatamente a Steffy, che accoglie con grande entusiasmo la notizia. Nel frattempo, Zende dice a Nicole che la ama ancora eche non smettera’ mal di combattere per riaverla. Intanto, Thomas, al bar, conosce una ragazza di nome Sally. Lui, di malumore per i tanti problemi che ha la Forrester Creations, quasi la ignora. Lei dice al barista di essere la pronipote di Sally Spectra, un tempo rivale dei Forrester.

Mercoledi 13 Settembre : L’iniziativa di Quinn ed Eric di promuore Ridge mette molto in crisi Thomas, che si sente estromesso dalle decisione importanti che riguardano l’azienda. Nel frattempo, Sally riceve una telefonata dalla polizia, riceve una telefonata dalla prozia, che la incita a fare rinascere la Spectra Fashions e a impedire la vendita dell’edificio, ormai fatiscente, in cui aveva l’azienda. Sally chiede quindi a C.J. Garrison di affitarglielo e, con l’aiuto di sua nonna, Shirley, si mette subito all’opera per fare ripartire la produzione. Steffy, intanto, avverte Liam che suo fratello non accettera’ passivamente la decisione sui cambiamenti nella dirigenza della Forrwster Creations, e che si sta preparando a dare battaglia.

Giovedi 14 Settembre : Eric annuncia alla famiglia che Ridge e’ diventato co-amministratore delegato dell’azienda,insieme con Steffy. Questa notizia suscital’incredulita’ soprattutto di Rick e di Thomas. Ma c’e’ stupore anche da parte di Steffy e di Brooke, perche’ la proposta della nomina e’stata di Quinn e a favore proprio di quello che era il suo acerrimo nemico, Ridge. Nel frattempo,Shirley, sorella di Sally Spectra, la nipote Sally e C.J. Garrison si accordanoper riportare agli antichi splendori la casa di moda Spectra Fashions, ma di tutto questo la famiglia Forrester e’ ancora completamente all’oscuro.

Venerdi 15 Settembre : Brooke e’ felice che Ridge abbia ricevuto la nomina di co.amministratore delegato, ma  e’ anche stupita dal suo atteggiamento verso Qunn, e lo mette in guardia. Quinn li vede baciarsi ed e’ molto turbata. Piu’ tardi chiede a Ridge, cercando di dissimulare la sua gelosia, di prometterle che non raccontera’ a Brooke quello che e’ successo tra loro.  Intanto,alla Spectra Fashions, Sally e Shirley, sorella di Sally Spectra, sono eccitate all’idea di iniziare i colloqui di lavoro per i loro aspiranti dipendenti. Tuttavia le due donne restano molto presto deluse dalla scarsa qualita’ delle persone che si presentano. L’unico in gamba e’ Saul Feinberg.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento