Beautiful anticipazioni settimanali dall’11 al 15 Gennaio

Beautiful anticipazioni settimanali dall’11 al 15 Gennaio

 

Lunedi 11 Gennaio : Thomas ci ripensa e decide di andare a prendere Douglas allo baita, gettando nella disperazione Hope, che e’ molto legata al bambino. Nel frattempo, Brooke restituisce l’anello di matrimonio a Ridge : tra loro e’ davvero finita questa volta ?

Martedi 12 Gennaio : Thomas e Douglas decidono di trasferirsi insieme a casa di Eric, memtre Ridge si confronta con suo padre sulla decisione di Brooke di togliersi la fede dal dito e di lasciarlo per sempre. Ma Eric non sa come consigliarli entrambi.

Mercoledi 13 Gennaio : Dopo aver parlato con Ridge, Brooke si confronta con la sorella Donna sul suo matrimonio che e’ andato di nuovo in frantumi. Nel frattempo, a sorpresa Ridge, andando a dormire, trova Shauna nella sua camera da letto.

Giovedi 14 Gennaio : Ridge apprezza molto la vicinanza di Shauna in questo momento difficile per lui e per la sua famiglia, talmente tanto che si confida con lei riguardando la dolorosa separazione da Brooke. Ma non pensa di volersi imbarcare subito in una nuova relazione con la donna, anche se e’ certamente attratto da lei.

Venerdi 15 Gennaio : Hope, all’insaputa di Liam, decide di assecondare le richieste di Thomas, a cui leie’ legatissima. Nel frattempo, Quinn confessa a Shauna di aver avuto un’attrazione per Ridge, ma che poi entrambi hanno preferitolasciar correre.

prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento