Beautiful anticipazioni settimanali dal 9 al 13 Gennaio!

 

Lunedi 9 Gennaio : Liam sorprende Bill e Brooke che si baciano, subito dopo avere parlato con Katie, ma ingnora che hanno intezine di mettere fine alla loro relazione e affronta poi il padre, dicendosi ancora una volta contrario al loro rapporto. Nel frattempo Steffy e’ sempre piu’ confusa ed esprime tutto il suo odio nei confronti di Quinn, la suocera, che intanto continua a frequentare Eric. La donna vuole chiaramente legare a se’ Eric, e non fa mistero di puntare al matrimonio,mentre lui non sembra dare eccessiva importanza al loro rapporto e lo vive come se si trattasse di una avventura.

Martedi 10 Gennaio : Steffy e Wyatt decidono di dare un grande ricevimento in occasione dell’independence Day, la festa nazionale americana che si celebra il 4 luglio, e Katie raggiunge Steffy a casa per aiutarla con i preparativi. Intanto Eric e Quin passano del tempo insieme, edEric non perde occasione per sottolineare che tra loro non potra esserci mai niente di diverso da un semplice flirt, ma lei non batte ciglio e sembra sicura di poterlo conquistare e sposare. Liam vede nuovamente Brooke e Bill insieme, e quando la donna si allontana torna alla carica con suo padre, chiedendogli di lasciarla. Ma Bill non lo ascolta.

Mercoledi 11 Gennaio : Il Grande ricevimento organizzato dalla famiglia Spencer per l’Idipendence Day ha successo, L’atmosfera e’ festosa e tutti sembrano divertirsi. Ma la relazione segreta tra Brooke e Bill , e minavccia di fare esplodere una crisi da un momento all’altro. Liam si sforza di non fare trasparire la sua ansia, e pende da parte prima suo padre Bill e poi Brooke, mettendoli in guardia. Bill sembra estremamentnte sicuro di se’, mentre Brooke appare preoccupata e teme che Katie possa finire per scoprire come stanno le cose,sapendo che in questo caso la sua reazione potrebbe essere devastante.

Giovedi 12 Gennaio : Nel corso della festa a casa Spencer, liam cerca di convincere Brooke a confessare tutto a sua sorella Katie,ma le resistenze di Brooke nell’essere sincera con lei  non sono facili da fare crollare. Brooke infatti dice di temere il peggio, e’ convinta che se Katie scoprisse la verita’ potrebbe anche compiere un gesto disperato, e lo stesso Liam si rendo conto che la situazione potrebbe precipitare. Tuttavia Katie comincia ad avere un comportamento inquietante, beve molto e sembra sull’orlo di una crisi di nervi. A quanto pare Katie si sta ormai convincendo che i suoi sospetti sono fondati, che suo marito Bill la tradisce con sua sorella Brooke.

Venerdi 13 Gennaio : Durante la festa a casa Spencer Katie da crescenti segni di nervosismo, ormai e’ ubriaca e Bill cerca inutilmente di calmarla. Intanto, Liam cerca di convincere Brooke a supplicandolo di aiutarla. Nel frattempo il rapporto tra Caroline e Ridge e’ ormai sull’orlo di una crisi, minato da discussioni e incomprensioni. Lei lo accusa di non essere sincero,ed e’ convinta che lui le stia nascondendo qualcosa, mentre Ridge e’ esasperato dalle sue lamentele.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento