Beautiful anticipazioni settimanali dal 9 al 13 Agosto

Beautiful anticipazioni settimanali dal 9 al 13 Agosto

Lunedi 9 Agosto : Brooke non puo’ andare a New York per i troppi impegni lavorativi di Bridget e confida a Donna che la sua unica consolazione e’ che potra’ restare insieme a Ridge. Shauna, intanto, racconta ad Eric, a A quinn e a Ridge , come e’ avvenuto il oro matrimonio a Las Vegas.

Martedi 10 Agosto : Steffy ha ancora dei forti dolori e dietro consiglio di Thomas, chiama il dottor Finnegan con il quale sembra che sia nata una reciproca simpatia. Shauna e Quinn hanno complottato contro Ridge, e alla fine lui si trova divorziato da Brooke e sposato Shauna. Il tutto sarebbe successo a Las Vegas, ma Ridge non ricorda di aver dato ordine a Carter di depositare le carte per il divorzio da Brooke.

Mercoledi 11 Agosto :Carter ed Eric sono rimasti senza parole per il matrimonio di Ridge e Shauna. Intanto, Brooke, ignara di tutto, vuole passare la notte con Ridge per riappacificarsi con lui, mentre Flo e Wyatt, lontani da tutto e da tutti, si godono dei momenti sereni e pieni d’amore, dopo la brutta vicenda con Sally.

giovedi 12 Agosto : Shauna e Quinn brindano alle nozze celebrate a Las Vegas fra Rdge e la donna, anche se Shauna ora e’ piena di sensi di colpa e ha qualche dubbio. Nel frattempo, Brooke, felice, accoglie Ridge per festeggiare la loro definitiva riappacificazione, ma lui deve confessarle cio’ che e’ confessarle cio’ che e’ avvenuto: ormai e’ il marito di un’altra.

Venerdi 13 Agosto : Donna incontra Eric in ufficio, Si e’ rifugiato li per ritagliarsi un momento di serenita’. Donna gli dice quanto sia rimasta colpita dalla perfidia di Quinn. Eric non pio’ fare a meno di ammettere quanto sia deluso dal comportamento di sua moglie. Mentre Hope e Zoe cercano di buttarsi il passato alle spalle, Donna cerca di convincere Eric, senza riuscirci, che il matrimonio tra Ridge e Shauna e’ un imbroglio.

Prese da tv mia

Mercoledi 11

Leggi anche...

Lascia un commento