Beautiful anticipazioni settimanali dal 7 all’11 Settembre

 

Anticipazioni Beautiful settimanali dal 7 all’11 Settembre

beautifulanticipazioni

 

 

 

 

 

 

Lunedi 7 Settembre : Wyatt bacia Flo durante una cena a sorpresa per lei. In quel momento sopreggiunge Sally che, vedendoli, ripensa hai bei momenti trascorsi con lui.

Martedi 8 Settembre : Ridge e Steffy stanno cercando di tranquillizzare Brooke e Liam riguardo alle intenzioni di Hope, ma senza troppo successo. Secondo loro se la ragazza ha deciso di sposarsi ha le sue ragioni e inoltre per loro e’ chiaro che Thomas la ama molto. Ma in realtaHope inizia ad avere dei dubbi e non sa come comportarsi.

Mercoledi 9 Settebre : Thomas e Hope sorprendono tutti con la loro decisione di sposarsi il giorno successivo. La famiglia non e’ molto d’accordo e non capisce la fretta, ma Hope dice loro di essersi convinta per il bene del piccolo Douglas. Brooke, pero’, sa che la figlia nasconde qualcosa e non e’ serena.

Giovedi 10 Settembre : Mentre alla Forrester fervono i preparativi per il matrimonio di Hope con Thomas, Liam continua a sentirsi responsabile della folle decisione della giovane, mentre Brooke e’ avvilita, perche’ e’ convinta che la figlia con Thomas non potra’mai essere davvero felice. Pero’, non come impedirle di fare questo errore.

Venerdi 11 Settembre : Anche se ormai sembra essere tutto pronto per le nozze, Hope e’ in crisi perche’ e’ ancora poco convinta di voler sposareThomas. Pero’ decide di non lasciarlo, soprattutto per l’affetto che la lega al piccolo Douglas. Ma Brooke e’ preoccupata per la figlia e cerca di parlarle ancora una volta.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento