Beautiful anticipazioni settimanali dal 7 all’11 Giugno

Beautiful anticipazioni settimanali dal 7 all’11 Giugno

 

Lunedi 7 Giugno : Ridge, dipserato, chiede scusa a Brooke per le loro incomprensioni causate da Thomas. Steffy e’ d’accordo con Hope e tutti, persino Zoe, voltano le spalle a Thomas. Liam gli dice anche che il bambino crescera’ con loro e con Beth. Anche Douglas confessa al padre che sara’ piu’ felice con loro. Thomas se ne va in lacrime, solo e distrutto.

Martedi 8 Giugno : Brooke e’ felice di come sia finita con Thomas e confessa alla figlia la preoccupazione che ha provato vedendola vestita da sposa, pronta a sposarlo. Ridge chiede scusa a Brooke per tutti i mesi di incomprensioni a causa del figlio. Liam, Hope e il piccolo Douglas tornano a casa felici. Liam ormai ha stabilito una grande complicita’ con il bambino e insieme chiedono a Hope di sposare Liam.

Mercoledi 9 Giugno : Bill racconta a Wyatt quello che gli ha riferito Liam riguardo a Thomas all’altare con Zoe: le ha dato il ben servito, dopo che e’ apparsaHope con Douglas, vestita da sposa. Ridge si scusa con Brooke per non averla ascotata in merito all’ossessione di Thomas. Mentre Ridge e’ sotto la doccia, Bill chiama Brooke ricordandole il bacio che si sono scambiati, ma Brooke taglia corto r chiude in fretta la telefonata.

Giovedi 10 Giugno : Tra ricordi e tanto amore per la nuova famiglia, Hope e Liam si sposano in casa, e Douglas celebra il loro matrimonio. Unica testimone:Beth. Brooke e Ridge stanno tornando insieme, una foto scattata a Brooke e bill mentre si baciano.

Venerdi 11 Giugno : Wyatt ormai vive con Sally, ma lei ancora non gli dice la verita’ sulla sua condizione ed evita di incontrare la dottoressa Escobar che, soprattutto negli ultimi giorni, l’ha cercata molto. La stilista non vuole pensare alla malattia ed evita ogni discorso. Nel frattempo, mentre il rapporto tra Katie e bill sembra scorrere tranquillamente, Bill ripensa al bacio che c’e’ stato tra lui e Brooke.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento