Beautiful anticipazioni settimanali dal 6 al 10 Settembre

Beautiful anticipazioni settimanali dal 6 al 10 Settembre

 

Lunedi 6 Settembre : Steffy non riesce a riprendersi dall’incidente e le attenzioni di Thomas non aiutano. Bill, intanto, e’ molto fiero di Liam che si occupa a tempo pieno dei suoi figli e lo perdona per essere arrivato in ritardo in ufficio, dove con lustin e Wyatt, si definiscono i punto di un contratto importante.

Martedi 7 Settembre : Hope, che ha tenuto Kelly a dormire con gli altri bambini da lei e Liam, si offre di riaccompagnare la bambina da Steffy, ma poi ci ripensa perche vede i piccoli stavano giocando bene insieme e quando va a dirlo a Steffy, lei reagisce in modo esagerato e aggressivo, cosa che preoccupa tutti, persino Thomas. Infatti la ragazza, a causa degli antidolorifici e del dolore per l’incidente e’ come se avesse perso lucidita’.

Mercoledi 8 Settembre : Liam e’preoccupato per Steffy e ne parla con Bill, Wyatt e Justin. Nel frattempo, Hope e’ anadata a casa di Steffy, che e’ molto contrariata perche’ non le ha riportato la figlia della quale sente grande nostalgia. Ma Steffy non vuole ascoltare Hope e le sue preoccupazioni sul suo stato di salute.

Giovedi 9 Settembre : Il dottor Finnegan arriva nel momento in cui c’e’ un litigio fra Brooke e Steffy. Parlando con Bill, Liam si domanda se tenere con loro la bambina per cercare di aiutarla non stia in realta’ peggiorando il morale di Steffy. Finnegan affronta con Steffy il problema di una eventuale dipendenza dai farmaci. Liam viene a sapere che Hope non ha voluto affidare Kelly a Steffy e che lei non ha reagito bene.

Venerdi 10 Settembre : Bill ironizza sul motivo per cui il dottor Finnegan sia passato da Steffy. Secondo lui e’ strano l’interessamento del medico e a Ridge sembra non interessare molto quello che accade alla figlia. Ma la ragazza non vuole stare con nessun altro, se non che, dopo tanto parlare, torna anche a chiedere a Finnegan una ricetta per una medicina che allevi i suoi dolori-

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento