Beautiful anticipazioni settimanali dal 6 al 10 Giugno

 

Lunedi 6 Giugno : Nicole soffre di nausee e Maya la assiste. Steffy e’ in ansia perche’ non sa che fine abbia fatto Liam, che si trova suo malgrado sul volo che lo portera’ a Sydney insiemo con Ivy. Quando Liam riesce a telefonare a Steffy per dirle dove si trova, lei reagisce con rabbia. Nel frattempo Zende,  al suo lavoro, alimenta la sua passione per la fotografia.

Maredi 7 Giugno : Liam al primo scalo prende subito un aereo per tornare indietro , sperando di chiarire la situazione con Steffy , chepensa che lui sia andato volontariamente a Sydney con Ivy, ed e’ furiosa. Wyatt tenta di approfittare della situazione e la corteggia . Alla Forrester Creations, intanto, Sasha posa per degli scatti di prova di Zende. Nicole li vede e sembra ingelosirsi.

Mercoledi 8 Giugno : Liam torna in aereo a Los Angeles. Nel frattempo Steffy e’ a casa con Wyatt e si confidano, denunciando la loro insoddisfazione verso i loro partner.Tra un bicchiere di vino e l’altro i due si addormentano a letto abbracciati e, quando rientra, Liamli trova cosi. Zende riceve molti complimenti da Rick e Maya per il suo servizio fotografico con Sasha.

Giovedi 9 Giugno : Steffy e Wyatt si svegliano dopo avere dormito insieme. Wyatt confessa che quella situazione gli sembra strana, ma Steffy chiarisce che lei aveva bisogno di un amico che le stesse vicino. Quinn felicissima di questa situazione, incoraggia il figlio. Liam va da Steffy per avvisarla che si allontanera’ dalla Forrester e che vuole che lei se ne vada a casa sua. Lei e’ incredula e non capisce che cosa sia successo.

Venerdi 10 Giugno : E’ il primo giorno di lavoro per Brooke alla Spencere Publications. Katie le da’ il benvenuto, poi va alla Forrester Creations e racconta a Rick che ha voluto Brooke con lei per aiutarla, ma non ha paura del suo passato con bill . E sbaglia, perche’ una volta rimasti soli, Brooke e Bill ricordano la loro storia d’amore e si baciano. Intanto Sasha sta cominciando una carriera come modella con zende come fotografo, e Nicole e’ molto seccata.

Prese da tv mia

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

Leggi anche...

Lascia un commento