Beautiful anticipazioni settimanali dal 5 al 9 Settembre!

 

Lunedi 5 Settembre : Deacon cerca in tutti i modi di dissuadere Quinn dal portare avantiil suo folle piano, senza pero’ ottenere alcun risultato. Intanto Steffy, che non si capacita di come un ragazzo tanto corretto come Liam possa avere avuto un attegiamento cosi irresponsabile nei confronti della sua famiglia e del suo lavoro, comincia a sospettare che gli sia capitato qualcosa di brutto e cerca di vederci chiaro.

Martedi 6 Settembre : Quinn progetta di uccidere Liam, simulando un incidente, e prova a coinvolgere Deacon, ma lui non vuole assolutamente essere coinvolto. Wyatt intanto riceve una telefonata del padre che lo concova in ufficio e spera sia per una proposta di lavoro, mentre Thomas incoraggia Steffy a lasciare Wyatt: lui e’ solo un ripiego e se pensa ancora a Liamdovrebbe lasciarlo.

Mercoledi 7 Settembre : Steffy confessa a Thomas che sta bene con Wyatt e che le basterebbe sapere che Liam e’ vivo. Intanto Bill, alla Spencer, ha bisogno di qualcuno che porti avanti nell’azienda il nome di famiglia. Si e’ reso conto che Liam non e’ il figlio adatto, quindi propone il posto a Wyatt che, dopo un iniziale tentennamento , accetta e chiama la madre quinn per darle la notizia.

Giovedi 8 Settembre : Quinn fa pressione su Deacon, e lo convince ad aiutarla per uccidere Liam. IntantoIvy, di passaggio a Los Angeles, incontra Steffy che la accusa di averle portato via Liam. Ma Ivy dice di non averlo piu’ visto da quando lui era svenuto sull’aereo. Bill invita Wyatt a partecipare al consiglio di amministrazione e si congratula con lui per avereaccettato la proposta di lavoro.

Venerdi 9 Settembre : Quinn inizia la gita con Liam, durante la quale ha un attacco d’asma. Mentre il giovane corre a prenderle l’inalatore, rimato in auto, Deacon si avvicina a Quinn per chiederle come mai non abbia seguito il piano per uccidere Liam. Ma a quel punto lei lo spinge Deacon giu’ dalla scogliera. Intanto Steffy telefona persino a Hope, ma neanche lei ha notizie di Liam.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento